Yari Carrisi ai ferri corti con il padre Albano? “Colpa” dell’eredità

Yari Carrisi e il padre Albano starebbero in lite per via dell’eredità del cantante pugliese. Pare che il figlio non stia gradendo le scelte del genitore: ecco che cosa è successo.

Scontro tra gli uomini di casa Carrisi. L’artista di Cellino San Marco ed il secondogenito avuto dal matrimonio con Romina starebbero ai ferri corti. Tra i due ci sarebbero delle incomprensioni che sarebbero sfociate in veri scontri. Ma vediamo cosa è successo e come sono realmente i rapporti tra i due.

Yari Carrisi e Albano

Il matrimonio di Albano e Romina, nonostante sia finito e abbiano vissuto diversi momenti difficili, ha avuto anche degli eventi felici. Tra questi sicuramente la nascita dei loro quattro figli. Poco dopo la nascita di Ylenia, scomparsa nel 1994 diventando uno dei casi irrisolti, è arrivato Yari Carrisi, il secondogenito della coppia.

Secondo quanto si legge sul portale PiùDonna, Yari sarebbe da tempo in conflitto con il padre Albano. Il primo campanello d’allarme che ha fatto pensare alla possibilità della lite familiare è quello che il secondogenito ha voluto aggiungere il cognome della madre a quello suo, tanto che qualcuno potrebbe aver pensato di voler prendere le distanze dal cantante. Ma pare che ci sia dell’altro.

Yari Carrisi non si parla con il padre Albano? La verità sul loro rapporto

Le chiacchiere sul rapporto tra Albano ed il figlio Yari sono esplose quando il secondogenito di casa ha condiviso sui social uno scatto di famiglia dove l’unico assente era proprio il padre. Ad aggravare il rapporto tra i due sarebbe stata una scelta legata all’eredità di famiglia.

Sempre secondo quanto si legge sul portale, i due sarebbero ai ferri corti perché il cantante voglia affidare la tenuta di Cellino San Marco ad Albano Jr., detto Bido, il figlio che Albano ha avuto insieme alla relazione con Loredana Lecciso. Un rapporto che parrebbe sfaldato proprio per questo motivo, anche se Yari continua a vivere insieme al genitore.

Non è il primo figlio che avrebbe da ridire nei comportamenti di Albano. La stessa Romina Jr. ha ammesso in diretta che lei ed il padre non si sono parlati per tre mesi. La piccola di casa Carrisi-Power aveva sofferto per quella situazione, per poi tornare ad avere dei rapporti sinceri e di amore con il genitore con cui ha passato anche il giorno di Natale in Croazia, dove i due sono andati dalla sorella Cristel.

Chissà se le cose miglioreranno anche tra Yari ed Albano. Quello che è sicuro è che il secondogenito del cantante pugliese ha un bellissimo rapporto con la madre Romina. Con lei condivide diverse passioni e anche lo stile di vita, visto che hanno numerosi interessi in comune.

Impostazioni privacy