Francesca Barra, il dolore è ancora troppo grande: il racconto commuove i fan

Francesca Barra ha voluto condividere sui social una parte importante della sua sfera privata. Un dolore che non si cancella. Il gesto inatteso ed il messaggio hanno emozionato tutti. Ecco di cosa si tratta.

La giornalista è da sempre molto attiva sui social, dove condivide spesso momenti legati alla sua vita professionale e privata. Anche in questo caso ha deciso di raccontare ai fan una perdita che, a distanza di anni, l’ha segnata nel profondo e continua a farla soffrire. E lo ha fatto dietro un gesto arrivato in modo inaspettato.

Francesca Barra è uno dei volti più popolari del piccolo schermo. In questi anni l’abbiamo vista come giornalista, ma anche conduttrice e persino “pubblico parlante” nelle prime edizioni di Amici. Tutti ruoli che le hanno permesso di avere un grande seguito sui social, dove aggiornata frequentemente i suoi follower delle varie attività che la vedono protagonista: da quelle professionali a quelle private.

Di lei si sanno diverse cose, ma non tutti conoscono il rapporto che aveva con la sua migliore amica Darinka. La giornalista ha parlato più di una volta di lei nei suoi vari post sui social, raccontato aneddoti e momenti che le hanno legate per sempre, tanto che si è tatuata una “D” sul polso. È proprio a lei che è dedicato l’ultimo post su Instagram.

Francesca Barra ricorda la migliore amica: “Mi manca come il primo giorno”

Francesca Barra, che recentemente ha allargato la famiglia con il marito e attore Claudio Santamaria, ha deciso di raccontare e ricordare la migliore amica con un post condiviso sui social E lo ha fatto pubblicando una serie di scatti che la ritraggono insieme a Darinka, dove in copertina c’è una felpa di Grey’s Anatomy che la giornalista aveva fatto arrivare dall’America per lei, poco prima che morisse.

Come ha esordito lei stessa nel post, la migliore amica è morta da 5 anni a causa di un tumore al seno che non le ha lasciato scampo. Proprio durante quelle settimane in cui entrava ed usciva dall’ospedale, ha fatto di tutto per farle arrivare la maglietta con scritto: “My person”, in quanto il rapporto tra le protagoniste Meredith e Cristina le ricordava quello loro.

Una felpa che le è tornata indietro il giorno del battesimo di Atena, la figlia che ha avuto con Claudio Santamaria. È stata proprio la mamma di Darinka a consegnargliela. Nel post ha sottolineato quanto le manchi la sua amica, soprattutto nei momenti più felici.

“Questa felpa non sarà mai svuotata di lei, dentro c’è ancora la sua potentissima presenza”, ha concluso il post. Un bellissimo ricordo che ha commosso tante persone che sono legate alla giornalista e che si sono ritrovate a leggere le sue parole.

francesca barra

Impostazioni privacy