MasterChef, cosa fa il vincitore Francesco Aquila?

MasterChef è tra gli show maggiormente seguiti, uno dei vincitori è stato proprio Francesco Aquila, scopriamo che cosa fa oggi dopo la sua vittoria.

MasterChef
screen tv

Dobbiamo fare un salto indietro nel tempo e per la precisione all’edizione passata dello show dedicato alla cucina che va in onda su Sky ormai da tanti anni e che da poco è ricominciato con la nuova stagione.

A trionfare in quella occasione in modo del tutto inaspettato seppur meritato era stato Francesco Aquila, cuoco di origini pugliesi che anche grazie al suo carattere ha conquistato tutti i giudici.

Scopriamo oggi a distanza di tempo da quel giorno che fine ha fatto e che cosa fa oggi il vincitore dello show tra i più seguiti in Italia e non solo.

Che fine hanno fatto i vincitori di Masterchef dopo lo show? Ecco la loro vita

MasterChef, che fine ha fatto Francesco Aquila?

MasterChef è come sempre uno degli argomenti più interessanti per il pubblico che anche quest’anno ha iniziato a seguire la nuova stagione dello show come sempre in onda su Sky.

Di certo nessuno avrà dimenticato il vincitore dello scorso anno che ha lasciato tutti di stucco con la sua vittoria, il giovane dopo che i riflettori si sono spenti non ha mai smesso di lavorare sempre nel mondo della cucina. Anche tramite i suoi canali social ha sempre reso partecipe il suo pubblico della continua promozione del libro.

Ho tante idee e richieste. Devo valutare i progetti che mi calzano meglio, pensando alla qualità e alla loro durata” ha detto sibillino, aggiungendo che per quanto lo riguarda il suo obbiettivo è quello di puntare “sempre al top”  ha raccontato in una passata intervista non escludendo anche la possibilità di un suo ritorno in tv, alla fine la sua somiglianza con Johnny Depp non può fare altro che aiutarlo.

Masterchef: puntate, come partecipare, giudice e tormentoni

E non è tutto, sempre in una delle sue interviste ha ammesso: “com’è cambiata la mia vita? Sono sicuramente più conosciuto rispetto a prima, ho tante richieste e magari qualcuno mi vede con altri occhi”. Non ci resta dunque che attendere per cercare di capire dove e quando lo rivedremo.

Impostazioni privacy