Ludovico Tersigni fatto fuori da X-Factor? L’indiscrezione spiazza i fan

Grandi novità in casa X Factor. Pare proprio che Ludovico Tersigni sia stato fatto fuori dallo show. Il conduttore potrebbe essere sostituito da un volto famosissimo. Ecco di chi si tratta.

C’è grande attesa per la nuova edizione del talent show di Sky Uno. Come i fan si stanno accorgendo in queste ultime settimane, gli autori e la redazione del programma stanno rivoluzionando il cast. Il pubblico, infatti, si potrebbe trovare davanti dei protagonisti completamente diversi dalla passata stagione. La novità arriva anche dalla conduzione.

ludovico tersigni
fonte foto: Ansa

La sedicesima edizione di X Factor andrà in onda con una squadra del tutto trasformata rispetto allo scorso anno. È questa la grande novità che sta trapelando, settimana dopo settimana, dalle pagine ufficiali dello show. Uno scossone che sta attirando l’attenzione del pubblico.

Il primo nome “caldo” che è stato annunciato è stato quello di Fedez, per lui si è tratta di un grande ritorno, visto che per anni ha fatto parte nel team dei giudici. Nelle ultime settimane, invece, sono stati ufficializzati i nomi di Ambra Angiolini e di Dargen D’Amico, entrambi alla prima esperienza nel talent.

Quello che però il pubblico non si aspettava è anche la possibile sostituzione di Manuel Agnelli, che era dato per confermato all’inizio, e soprattutto di Ludovico Tersigni, che la scorsa stagione ha ricoperto il ruolo del conduttore e che potrebbe essere sostituito da un nome illustre e conosciuto al talent show.

X-Factor cambia tutto: Francesca Michielin al posto di Ludovico Tersigni?

Stando alle ultime voci riportate da TvBlog nelle ultime ore, pare proprio che Francesca Michielin sarà la nuova conduttrice della sedicesima edizione di X Factor. La cantante, che già a Sanremo l’abbiamo vista nei panni di direttrice d’orchestra, potrebbe aggiungere un’altra esperienza nel suo lungo curriculum, nonostante la giovane età.

L’artista, che ha iniziato a muovere i primi passi proprio grazie al talent che ha vinto nella quinta edizione, sarebbe stata la persona prescelta dai vertici di Sky per ricoprire il ruolo che lo scorso anno era stato di Ludovico Tersigni che, quindi, sarebbe pronto a dare l’addio dopo solo una edizione che lo ha visto al timone.

I fan della cantante sono euforici, soprattutto quelli che nel 2012 l’hanno vista gareggiare e trionfare nell’edizione condotta da Simona Ventura. Un ruolo che però non è ancora ufficiale, visto che per il momento i canali social del programma non si sono ancora espressi in merito.

Ancora top secret anche il quarto giudice. Pare, sempre secondo TvBlog, che il sostituito di Manuel Agnelli sarà Rkomi, che quindi si andrà ad aggiungere al trio già ufficializzato. Ricordiamo che questa sarà una edizione importante per il programma, visto che ci sono voci di corridoio che vedono X Factor a rischio. Staremo a vedere come risponderà il pubblico. Di sicuro le premesse sono più che buone.

Impostazioni privacy