Ambra Angiolini giudice X Factor: ecco chi ha “fatto fuori”, prenderà il suo posto

Ambra Angiolini è stata scelta come nuovo giudice di X Factor, una notizia che è stata resa ufficiale. Ecco chi è stato fatto fuori.

Sta prendendo forma la nuova edizione del talent show di Sky Uno. Dopo aver annunciato il ritorno di Fedez, adesso il programma vedrà l’arrivo dell’attrice italiana. Una notizia che era nell’aria già da tempo e che adesso è diventata ufficiale. Vediamo di chi ha preso il posto.

ambra angiolini
fonte foto: Ansa

Una cosa è certa: nella prossima edizione di X Factor non vedremo più Emma, Hell Raton, Manuel Agnelli e Mika insieme. I giudici del talent show saranno completamente rinnovati. Un’indiscrezione che era partita dal settimanale Chi e che adesso sta trovando il riscontro con i vari annunci che si stanno susseguendo negli ultimi giorni.

Dopo che è stato annunciato il ritorno di Fedez, che siederà sulla poltrona che lo ha visto protagonista per cinque anni consecutivi dopo l’intervento per rimuovere il tumore al pancreas, le pagine social del programma di Sky hanno rivelato che accanto al rapper ci sarà anche Ambra Angiolini. Ecco chi è stato fatto fuori.

X Factor, Ambra Angiolini e Fedez giudici: chi è stato sostituito?

Dopo alcuni giorni in cui si vociferavano i loro nomi, prima Fedez e poi Ambra Angiolini sono stati scelti come nuovi giudici del talent show. Per il rapper si tratta di un graditissimo ritorno, mentre per l’attrice è un’autentica novità, dove ha ammesso in un video che ha dovuto fare un provino.

Per il programma si tratta di una piccola rivoluzione, visto che pare proprio che il pubblico vedrà l’arrivo anche di un nuovo professionista che siederà accanto al rapper e all’attrice. Il settimanale Chi ha rivelato che potrebbe essere Dargen D’Amico il prossimo nome che verrà annunciato, ma per il momento non ancora c’è l’ufficialità.

In merito invece a coloro che sono stati sostituiti possiamo dire quasi con certezza che probabilmente non rivedremo più Emma Mamma, Hell Raton e Mika. I tre giudici infatti sono verso l’addio ufficiale, visto che sono impegnati in altri progetti professionali e che quindi non potranno ricoprire il ruolo all’interno del talent show come la passata edizione.

Discorso diverso invece è per Manuel Agnelli. Pare infatti che sarà lui l’unico giudice confermato per la prossima edizione che vedrà luce dall’autunno prossimo. Il musicista quindi avrà sicuramente al suo fianco per la prima volta in assoluto Fedez ed Ambra.

A questi tre quindi manca solo il nome del quarto giudice. Come accennato probabilmente potrà essere Dargen D’Amico, rivelazione dello scorso Festival di Sanremo. Ma per avere la certezza bisogna aspettare l’ufficialità da parte del programma. Non ci resta che attendere e capire come sarà formato il cast.

Impostazioni privacy