Oggi è una delle voci più amate da Amici, riconosci la bambina?

Avete riconosciuto chi è la bambina nella foto? Si tratta di una delle voci più amate di Amici, talent che le ha permesso di avere una grande popolarità: ecco di chi si tratta.

La scuola più famosa d’Italia ha contribuito a far emergere grandi volti nel mondo dello spettacolo, della musica, del cinema e della danza. Alcuni di loro hanno fatto perdere le proprie tracce, mentre altri hanno proseguito la loro carriera, continuando a fare quello che amano di più. Uno di questi è senza dubbio la bambina che c’è nello scatto qui sotto.

giulia ottonello amici
fonte foto: Instagram

Le generazioni nate tra gli anni Ottanta e Novanta di sicuro non si sono perse le tante edizioni che sono state realizzate di Amici e che hanno visto al timone sempre Maria De Filippi, in grado di creare dal nulla uno dei programmi più amati e seguiti dal pubblico tv. In ventuno edizioni ci sono stati tanti vincitori e tante vincitrici che si sono distinte nel panorama musicale ed artistico.

La bambina che è nella foto non solo ha partecipato al talent show di Canale 5, ma lo ha anche vinto. La sua voce è stata accolta fin da subito con grande entusiasmo dei professioni e dai fan della trasmissione che l’hanno portata al trionfo. La cantante, inoltre, è riuscita ad avere un notevole successo durante e dopo la sua esperienza nel programma. Avete capito di chi stiamo parlando?

Giulia Ottonello di Amici, lo scatto da bambina: ecco cosa fa oggi

Ebbene si, la bambina nella foto è proprio Giulia Ottonello, una delle prime allieve nella scuola più famosa della tv. La cantante ha partecipato al talent show nella seconda edizione, vincendo la finalissima contro la ballerina di danza classica Anbeta Toromani. Una vera e propria sfida tra titani che ha visto vittoriosa Giulia, anche se entrambe hanno ottenuto un grande successo.

Lo scatto è stato condiviso dalla stessa cantante sui suoi social, dove ha scritto che si trattava di una foto che risaliva a quando aveva 6 anni ed era il suo primo giorno di scuola. Un’immagine molto bella, dove gli occhi ed il sorriso sono gli stessi che il pubblico ha visto durante la seconda edizione del programma. Un dolce e tenero momento che ha voluto condividere con i suoi fan che continuano a seguirla e ricordarla con grande affetto.

Dopo l’esperienza fatta nella scuola di Amici, Giulia ha continuano a lavorare nel mondo della musica, ma non solo. La vincitrice della seconda edizione del talent ha ottenuto un contratto con la casa discografica Sugar e negli anni è stata interprete di numerosi brani. Ma la sua attività ed il suo talento sono stati accoliti anche nella settima arte, dove ha fatto la doppiatrice ed il suo esordio davanti la macchina da presa.

Giulia Ottonello
Giulia Ottonello (Fonte: Instagram)
Impostazioni privacy