“Sono stata tradita”, Lorella Cuccarini svela tutto: la rivelazione spiazza

L’amatissima Lorella Cuccarini si è lasciata andare ad una rivelazione spiazzante. Parole che hanno sorpreso tutti i suoi affezionati. Ecco cosa è successo.

La storia, sia professionale che privata, di Lorella Cuccarini è stata sempre molto importante. La celebre artista italiana, nel corso del tempo, ha riscosso sempre più successo. Un affetto e una stima che è aumentata in questi ultimi anni grazie alla sua partecipazione ad Amici.

Lorella Cuccarini
Ansa Foto

Quando si parla di Lorella Cuccarini lo si fa tenendo in mente cosa ha costruito nel corso degli anni. Non solo qualità tecnica e artistica fuori dal comune ma anche un legame con gli affezionati davvero profondo. Cosa che spinge anche a seguirla sui suoi canali social. Ed è proprio lì che l’artista si è lasciata andare ad una confessione davvero spiazzante.

Sui social, i personaggi noti diffondono sempre qualche retroscena o aneddoto. Qualche settimana fa, a tal proposito, Lorella Cuccarini ha mostrato un duetto con sua figlia. Un video che, oltre a fare il giro del web, ha colpito nel segno di tantissimi utenti. In questo caso, la Cuccarini attraverso il suo canale TikTok ha pubblicato un video molto importante. Nel video ha svelato anche un retroscena che ha colpito davvero tutti.

Lorella Cuccarini, confessa il tradimento: il suo racconto

Lorella Cuccarini è, attualmente, uno dei volti più amati dello spettacolo. In una particolare occasione ha voluto svelare alcuni retroscena del suo passato. Lo ha fatto attraverso un video su TikTok dove promuove un libro in cui la storia si intreccia tra amori e segreti. Ed è proprio in questa occasione che ha svelato di esser stata tradita.

Non dirlo a Oliver“, sottolinea la Cuccarini è un libro in cui ci sono storie d’amore, d’amicizia e anche intrighi. Sul tema dei segreti, l’artista ha voluto lanciare una sfida e dirne tre. Per dare una mano ai suoi follower ha iniziato per prima. Il primo segreto è quello del tradimento subito quando era adolescente. La Cuccarini, però, ha svelato che prima ha lasciato lui e poi ha “appicciato al muro lei“. A chiusura del racconto, l’artista si raccomanda che i suoi affezionati non agiscano in questo modo.

Come detto, però, i segreti da svelare erano tre. Il secondo riguarda una cotta presa dalla Cuccarini per un ragazzo. Il ragazzo, però, non era interessato alle ragazze. L’ultimo segreto è anche una notizia che ha fatto felice moltissime persone. La Cuccarini ha svelato che, entro dicembre, tornerà a cantare. Quindi, sta lavorando per regalare nuova musica al panorama italiano. Insomma, tra passato, presente e futuro, Lorella Cuccarini ha fatto capire come mai sia da considerare una leggenda dello spettacolo italiano.

Impostazioni privacy