Csaba dalla Zorza stanca di Cortesie per gli ospiti? La confessione

Csaba dalla Zorza confessa il retroscena inaspettato dietro le quinte di “Cortesie per gli ospiti”: non ce la fa davvero più.

Ormai è l’esperta di galateo più famosa della tv e dei social Csaba, che fa sempre successo grazie ai suoi modi elegantissimi, proprio come i suoi outfit nel programma tv.

csaba dalla zorza
foto Instagram

Pensare che Dalla Zorza ha iniziato la sua carriera in un mondo del tutto diverso: quello dell’editoria e del giornalismo. Dopo qualche anno, però, si è talmente appassionata alla cucina che ha studiato come cuoca in una prestigiosa accademia francese.

Successivamente è arrivata la tv per lei che ha iniziato su Sky con il suo programma “In cucina con Csaba”. Sono poi arrivate le prime esperienze su Real Time e poi su La7 come giudice di “Cuochi e fiamme”. Il suo ruolo di giudice è stato ripreso anche a Cortesie per gli ospiti, programma che l’ha resa ancora più celebre.

Qui Csaba, insieme ai suoi colleghi, va in giro per l’Italia alla ricerca dei migliori padroni di casa. Le sue lezioni di stile sono diventate, ormai, un “must” per tutti gli esperti di gusto e raffinatezza e anche lo stile della donna è sempre molto apprezzato. La vita da set, però, è spesso faticosa e ha deciso di svelare un retroscena inaspettato.

Csaba dalla Zorza rivela il retroscena: si è dovuta sdraiare

Girare Cortesie per gli ospiti non dev’essere sempre facile visto che i tre giudici si spostano in tutta Italia. Scelta la città o la zona della puntata, poi, si muovono tra tre case differenti dove affrontano tre pasti, a volte nella stessa giornata. Almeno è questo che si deduce dall’ultima storia Instagram di dalla Zorza che confessa di essere esausta.

Abbiamo già fatto un pranzo, ora ce ne aspetta un altro – ha spiegato – sono talmente stanca che mi sono dovuta mettere orizzontale ha rivelato Csaba con una storia sui social. Subito dopo, però, era di nuovo in piedi pronta per una nuova “incursione” a casa di un concorrente di Cortesie per gli ospiti.

Spesso oltre alle parrucche di Csaba che ogni tanto si diverte a indossare, vengono apprezzati anche i suoi outfit sempre particolari ma raffinati. La donna ha rivelato, tempo fa, che non ci sono costumisti sul set e che i vestiti sono scelti dai giudici stessi. Nelle storie di oggi è apparsa con un vestito blu con il corpetto arricciato e le maniche a sbuffo dalla fantasia a fiori bianchi. A corredare il look Csaba indossa dei sandali bianchi con il tacco e una borsetta intonata.

Impostazioni privacy