Beautiful anticipazioni con colpo di scena: Steffy scoprirà la verità?

Beautiful, le anticipazioni della puntata del 13 maggio promettono grandi sorprese: la decisione finale di Steffy lascia a bocca aperta.

La soap opera più longeva della tv ancora riesce a mietere successo e ascolti da capogiro, sia in Italia che negli Stati Uniti. Cosa succederà nelle prossime puntate? Un colpo di scena andrà a chiudere questa settimana.

beautiful anticipazioni
foto Mediaset

Non c’è mai tregua a casa Forrester e gli intrighi e i tradimenti continuano a tenere gli spettatori con il fiato sospeso. Sono molti i personaggi che si sono susseguiti negli anni, alcuni ancora presenti altri hanno abbandonato lo show o, addirittura, sono morti.

Beautiful, però, riesce sempre a dare nuova linfa ai vecchi personaggi e ad introdurne di nuovi e interessanti. Di recente è rientrata nel cast anche una “cattiva” vecchia conoscenza della soap: Sheila Carter.

Proprio lei, secondo le anticipazioni, sarà protagonista di un momento di grande tensione nella prossima puntata del 13 maggio: che cos’accadrà? Steffy si troverà di fronte ad un momento decisivo della sua vita.

Beautiful, le anticipazioni sorprendenti: è la fine per Steffy e Finn?

Il triangolo che coinvolge Steffy, Liam e Finn ha tenuto i telespettatori con il fiato sospeso per settimane. Vinny ha finalmente confessato di aver falsificato il risultato del test di paternità della ragazza e i due corrono dalle rispettive fidanzate per rivelare la verità.: il medico è il padre del bambino che aspetta Steffy.

Finn, tuttavia, non riesce a trovare la sua Steffy ma parla con Ridge che gli rivela una verità sconvolgente. La giovane ha deciso di partire immediatamente per Parigi, dove si trasferirà con Kelly per non mettere l’uomo nella posizione di dover crescere un figlio non suo. Finn si precipiterà all’aeroporto per cercare di bloccare la ragazza e darle la bella notizia, ci riuscirà?

Nel frattempo i fan di Beautiful saranno contenti per la coppia formata da Flo e Wyatt che trova un po’ di serenità. I due si sposeranno presto in casa, e lui donerà alla fidanzata uno splendido anello.

Steffy Forrester è ancora protagonista visto che sarà lei a dire a Sheila che si ricorda tutto dopo che per un periodo ha avuto una perdita di memoria per il coma. Lei sa che è stata la Carter a uccidere suo figlio: che succederà e come reagirà Sheila? La cattivissima ex infermiera sappiamo che non uscirà di scena tanto presto e sicuramente combinerà qualche altra malefatta.

Impostazioni privacy