Andrea Delogu è stata ingannata: il retroscena sul nuovo fidanzato

Andrea Delogu ha raccontato un retroscena legato al suo nuovo fidanzato. La conduttrice ha spiazzato tutti rivelando l’aneddoto sull’età del ragazzo, ammettendo che lui l’ha mentita. Ecco che cosa è successo.

Dopo aver reso ufficiale la fine del matrimonio con l’attore Francesco Montanari, la conduttrice adesso parla apertamente della sua nuova relazione con un giovane ragazzo che ha sedici anni in meno di lei. In una intervista radiofonica, la scrittrice ha svelato qualche curiosità sul loro primo incontro e proprio sull’età del ragazzo.

andrea delogu
fonte foto: Ansa

Andrea Delogu è considerata una delle migliori conduttrici, un personaggio che nelle ultime stagioni televisive è esploso grazie al suo carattere e al suo talento comunicativo. Recentemente è stata ospite a Radio Deejay dove è stata protagonista di una chiacchierata con i conduttori Linus e Nicola Savino. Nell’occasione ha deciso di svelare qualcosa in più riguardo la sua vita sentimentale.

Incalzata dai due conduttori radiofonici, Andrea ha parlato del suo nuovo fidanzato Luigi Bruno. I due hanno una grande differenza di età: lei ha 39 anni, mentre lui ha 23 anni. Ma la cosa che ha spiazzato è un episodio accaduto quando la conduttrice ed il modello si sono conosciuti. La Delogu ha ammesso che il giovane le ha detto una bugia. Vediamo cosa è successo.

Andrea Delogu spiazza sul fidanzato, “Mi ha mentito”: il retroscena sull’età

Nell’intervista radiofonica, Andrea Delogu ha ammesso di avere 39 anni. Tra l’altro portati alla grande, proprio come ha sottolineato in diretta Linus. Il corpo della conduttrice infatti non risente per niente del tempo che passa, anzi. “Ha un fidanzato che ne ha la metà, quasi”, ha poi proseguito il conduttore radiofonico parlando con Nicola Savino.

Luigi Bruno è un modello che lavoro a Milano e ha 23 anni, sedici in meno della conduttrice. Proprio a proposito dell’età del fidanzato di cui ne ha parlato anche a Verissimo, Andrea ha confessato che lui le ha detto una bugia quando si sono conosciuti per la prima volta. “Però lui mi aveva mentito all’inizio, aveva detto che ne aveva di più”, ha rivelato tra l’ironia generale.

Poi si è lasciata andare anche sui motivi della fine del matrimonio con Francesco Montanari. Andrea ha ammesso che tra i due era finito l’amore. Quel sentimento aveva lasciato il posto solo ad un gran bene reciproco, ma che ad un certo punto si sono resi conto che le cose non potevano andare avanti e quindi hanno deciso di lasciarsi. Una scelta ragionata e arrivata dopo un percorso di consapevolezza. Quello che è sicuro è che Andrea adesso è felice e serena.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Radio DEEJAY (@radiodeejay)

Impostazioni privacy