Elisabetta Gregoraci, fisico da urlo: in costume fa sognare i fan

Elisabetta Gregoraci ha stupito tutti i suoi numerosi fan sui social mostrando il suo fisico da urlo in costume, lasciandoli letteralmente senza parole.

Personaggio televisivo molto amato Elisabetta Gregoraci, che negli ultimi anni soprattutto si è fatta molto apprezzate dal pubblico.

Elisabetta Gregoraci
Elisabetta Gregoraci (Ansa foto)

Specialmente dopo aver partecipato alla scorsa edizione del Grande Fratello vip, è sicuramente riuscita a mostrare diversi lati di sé facendosi conoscere maggiormente e apprezzare per semplicità e valori, che sono stati del tutto inediti per i telespettatori.

Grande attenzione dunque c’è al momento nei suoi confronti e tanto seguito specialmente sui social in cui è sempre molto attiva.

Ed è proprio qui che recentemente ha fatto impazzire tutti i suoi fan mostrando un fisico mozzafiato e in formissima, posando in costume.

Elisabetta Gregoraci, una forma invidiabile

È stato sulle pagine social che la conduttrice televisiva Elisabetta Gregoraci ha mostrato recentemente alcune immagini di sé in costume, mostrando un fisico davvero invidiabile.

A 42 anni compiuti la donna non ha davvero nulla da invidiare a ragazze molto più giovane di lei, come si può notare dalle immagini pubblicate.

Un fisico forse mai stato così al top della forma, snello, ma soprattutto tonico da cui si intravedono anche i muscoli dell’addome.

Appare dunque bellissima in questo costume che rimanda con i suoi colori vivaci e le stampe floreali alla bella stagione, che ormai è sopraggiunta ampiamente, lasciando senza parole i suoi follower.

E non solo maschi hanno lasciato numerosi commenti sotto il suo post, ma anche tantissime donne che ammirano la conduttrice e che gli hanno fatto moltissimi complimenti.

In particolare i follower son rimasti proprio stupiti da una forma così perfetta, che generalmente si nota in ragazze molto più giovani.

Fidanzato Gregoraci, è nuovamente innamorata?

Tanta curiosità suscita sempre anche un altro argomento che riguarda la Gregoraci e cioè quello sulla sua vita sentimentale.

Dopo aver chiuso la storia con il suo ex marito Flavio Briatore, noto imprenditore, si è spesso parlato di lei e di tanti ipotetici flirt.

Era stata ad esempio ipotizzata la storia con un famoso rapper, Mr Rain, che però è stata poi smentita dalla stessa donna.

Ed Elisabetta in realtà ci tiene molto alla sua privacy soprattutto per quanto riguarda la propria sfera sentimentale.

Al momento dunque non c’è stata nessun tipo di notizia ufficiale riguardo un ipotetico nuovo fidanzamento.

Resta però sempre visibile un grande affetto e continua vicinanza al suo ex Briatore, con cui ha creato comunque una famiglia mettendo al mondo il figlio Nathan.

Lei e Flavio hanno continuato a mantenere nel tempo un ottimo rapporto e spesso vanno anche in vacanza insieme e passano molto tempo in famiglia.

Impostazioni privacy