Elisabetta Gregoraci fidanzata con un cantante? Lui ieri era in tv, facciamo chiarezza

Il nuovo amore di Elisabetta Gregoraci è un cantante? Ecco tutto quello che sappiamo sull’attuale vita sentimentale della showgirl e conduttrice. 

L’attenzione dell’ex moglie di Flavio Briatore è sempre molto alta. La conduttrice infatti è spesso al centro di indiscrezioni che riguardano la sua vita privata e sentimentale. Scopriamo a chi appartiene attualmente il sui cuore.

Elisabetta Gregoraci
Getty Images

Elisabetta Gregoraci è uno dei volti più popolari del mondo dello spettacolo. Una donna che è riuscita a trovare il successo grazie alla sua tenacia e dedizione al lavoro, capace di mettersi in gioco in ogni situazione, come abbiamo potuto vedere lo scorso anno quando ha partecipato alla quinta edizione del Grande Fratello Vip.

Il suo fascino e la sua sensualità hanno conquistato il cuore di Flavio Briatore. L’imprenditore italiano e la showgirl sono stati protagonisti di una lunga storia d’amore dopo un incontro avvenuto nel novembre del 2005. Una relazione però venuta alla ribalta nell’estate dell’anno successivo, occupando tutti i magazine di gossip e cronaca rosa.

Nonostante la separazione, i due sembra che siano rimasti in ottimi rapporti. Tanto che durante le scorse vacanze del periodo festivo le hanno passate insieme con la famiglia della showgirl, anche se il dolore della mancanza della mamma si continua a far sentire in ogni circostanza

Marzia sorella Elisabetta Gregoraci chi è? Un enorme spavento

Elisabetta Gregoraci, nuovo amore? Il suo cuore è impegnato

Da quando è entrata nel mondo dello spettacolo, la vita sentimentale della showgirl di origini di Soverato è al centro dell’attenzione. In particolare lo è da quando è uscito allo scoperto il suo amore per Briatore nel lontano 2006. I due sono convolati a nozze nel 2008.

Un matrimonio che però è durato solamente nove anni, tanto che nel 2017 hanno deciso di firmare la separazione consensuale. Come anticipato, i due hanno uno splendido rapporto e, nonostante si vocifera di un loro ritorno di fiamma, i due hanno smentito, confermando lo splendido rapporto che hanno costruito in questi anni.

Tempo fa alcune indiscrezioni volevano la Gregoraci accanto al rapper Mr. Rain, che ieri sera è stato al Festival di Sanremo insieme a Highsnob e Hu. Delle voci che sono arrivate da quando la showgirl era all’interno del Gf Vip, quando le è arrivato un aereo con una frase della canzone del cantante, all’anagrafe Mattia Balardi.

A smentire queste voci però era stato lo steso Mr. Rain in un’intervista a FqMagazine. Ha rivelato che lui è fidanzato e che con la Gregoraci c’è solo una bella amicizia. Come ha ammesso pare che Elisabetta sia una sua fan e che conosce tutte le sue canzoni. I due si sono conosciuti durante l’evento estivo Battiti Live.

Elisabetta Gregoraci, il video “a tradimento” fa infuriare: che succede?

Dunque, per quanto ne sappiamo Elisabetta è ancora single. Ma il suo cuore non è del tutto libero. Infatti la showgirl è innamorata di suo figlio Nathan, nato nel 2010 dal matrimonio con l’imprenditore italiano.

Impostazioni privacy