Avanti un altro, Paolo Bonolis resta senza parole: la concorrente esagera

Ad Avanti un altro, le sorprese sono dietro l’angolo. A tal proposito, la risposta di una concorrente ha stupito Paolo Bonolis. Ecco cosa è accaduto.

Tutti i programmi condotti da Paolo Bonolis hanno avuto sempre una capacità di sorprendere. Non solo per quanto costruito dagli autori e da maestro Luca Laurenti. Ma anche per le risposte dei concorrenti che, in un certo senso, possono davvero sorprendere. Segno di come all’interno possa capitare di tutto.

Paolo Bonolis
Ansa Foto

Oggi, Paolo Bonolis insieme a Luca Laurenti sono alla guida di Avanti un altro. Un quiz show dai mille contenuti. Non solo il vero gioco fatto da domande e risposte ma anche tante piccole scene che, alla fine, restano nella memoria degli affezionati. Scene che non potrebbero mai realizzarsi in altri quiz show, per così dire, più istituzionali.

Questa volta a stupire non è stato il conduttore romano ma direttamente una concorrente. Non è la prima volta che accade. Qualche puntata fa, infatti, Paolo Bonolis ha ricevuto una proposta a dir poco indecente. In questo caso, invece, la risposta che ha spiazzato è arrivata ad una domanda sulle torri di Bologna. Andiamo a vedere insieme cosa è accaduto.

Avanti un altro, Paolo Bonolis stupito: la risposta della concorrente è incredibile

Nonostante il momento concitato e di massima concentrazione, una concorrente è riuscita a smorzare un po’ l’aria con una battuta inaspettata. Dopo la presentazione, Bonolis ha annunciato la categoria di cui poi sarebbero scaturite le domande. Questa era “Le Torri di Bologna“.

Dopo una prima risposta giusta, Bonolis fa la domanda sulla torre detta “altabella”. Una delle più visitate della città. Il conduttore chiede come si chiami tale torre e da due risposte possibili: “Azzoguidi” o “Azzoguardi“. Nel mentre, però, Bonolis si è fatto prendere da una leggera risata dato il gioco di parole. La concorrente resta un po’ spiazzata dalle risposte e, inizialmente, ride. Ma poi, perplessa, dice “Azzoneso“. La sua risposta scatena tantissimi ilarità in studio.

Alla sua risposta, lo studio è completamente esploso in una risata. Anche Bonolis e Laurenti sono rimasti sensibilmente colpiti da questo “colpo di scena”. Anche perché, come abbiamo visto, tutto rientrava in una logica importante. Anche lo stesso Jurgens e l’autore al suo fianco non hanno trattenuto le risate. Insomma, la concorrente ha decisamente colpito nel segno. Non solo in quel momento ma anche sul web, tantissimi utenti hanno sottolineato questa risposta a dimostrazione del momento simpatico.

Come detto, Avanti un altro piace anche per questi momenti davvero inaspettati. Tutti possono essere protagonisti di scene che, alla fine, restano per molto tempo. Come quella in cui Paolo Bonolis è rimasto senza parole a seguito di una rivelazione avvenuta in diretta.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da SuperGuidaTV (@superguidatv)

Impostazioni privacy