Paolo Bonolis rimane senza parole: la rivelazione in diretta

Paolo Bonolis non riesce a credere a quanto sentito. Il conduttore è rimasto senza parole dopo la rivelazione in diretta tv. Ecco che cosa è successo. 

È raro vedere il conduttore romano senza proferire una parola, eppure questa volta è stato così. Uno dei concorrenti di Avanti un altro lo ha spiazzato con una rivelazione sulla sua vita privata. La reazione è stata completamente inaspettata.

Paolo Bonolis

Torniamo a parlare di uno dei volti televisivi più amati dal pubblico italiano, ovvero di Paolo Bonolis. Sono anni che il conduttore è al timone di Avanti un altro, game show di Mediaset che gli da libero sfogo tra gag e battute varie, come quando ha preso di mira bonariamente una concorrente.

In questi ultimi giorni la messa in onda del programma è abbastanza particolare. Le puntate che sono state registrate nel 2022 sono ormai terminate da un po’, ma i dirigenti del Biscione, visto il successo del quiz, hanno pensato bene di trasmettere le puntate registrate nel 2019, quelle che non sono mai state mandate in onda a causa del lockdown.

Proprio durante una di queste puntate registrate due anni e mezzo fa, il conduttore è rimasto senza parole dopo che un concorrente ha deciso di rivelare come si è conosciuto con la moglie. Una notizia che ha destato imbarazzo e meraviglia tra tutto il pubblico: ecco che di che si tratta e cosa ha detto.

Avanti un altro, così si è conosciuto con la moglie: Paolo Bonolis incredulo

Durante questi anni in cui il game show è andato in onda su Canale 5, abbiamo visto momenti esilaranti e fuori dal normale in più di un’occasione. Degli episodi memorabili che ogni tanto vengono ripresi e ripostati sui social. Uno di questi sarà certamente quanto visto nella scorsa puntata, dove il concorrente Alfredo ha confessato davanti a tutti come si è conosciuto con la moglie.

L’uomo ha preso la parola e ha detto che lui e la moglie si sono incontrati per la prima volta in ospedale. A questo punto ha spiegato anche il motivo ed ha rivelato che la donna era lì dopo un incidente mentre lui era andato “per dei problemi maschili”. A questo punto Bonolis lo ha incalzato per sapere di più, chiedendogli quali sono stati i motivi che lo hanno portato lì.

Alfredo allora ha ripreso la parola e ha confessato che era andato in ospedale a causa delle emorroidi. Una rivelazione che ha spiazzato Bonolis che non ha proferito parola in merito, mentre il pubblico, che non indossa la mascherina proprio perché puntate registrate lontano dal Covid, rideva amabilmente. A questo punto il concorrente che ha mostrato grande autorironia ha spiegato che da quel momento i due si sono messi insieme, si sono sposati e hanno avuto dei figli.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da SuperGuidaTV (@superguidatv)

Impostazioni privacy