Flora Canto, la frecciatina sui social: “Nessuno avrebbe scommesso su di noi”

Flora Canto ha voluto celebrare con un post social una giornata importante per lei ed il compagno. Nell’occasione, però, ha lanciato una frecciatina che non è passata inosservata. Ecco che cosa ha scritto.

La conduttrice ed attrice da diverso tempo è uno dei volti più popolari del piccolo schermo. Una carriera che è iniziata in punta di piedi e che è esplosa negli ultimi anni. Come accade spesso, i personaggi popolari hanno un continuo confronto con i loro fan sui social, dove comunicano momenti belli o denunciano un determinato evento. Questa volta, l’ex tronista si è voluta far sentire e mettere le cose in chiaro.

flora-canto
Fonte Foto Ansa

Flora Canto ormai è un volto del mondo dello spettacolo a tutti gli effetti. Si diletta nel recitare, condurre e anche cantare. Un talento che è emerso poco alla volta, diventando un punto di riferimento. Quasi tutti sano che da anni è legata al collega Enrico Brignano, con il quale fa coppia fissa nella vita privata e in scena. Una bellissima storia d’amore che va a gonfie vele.

I due si sono conosciuti ed innamorati dieci anni fa e dal loro amore sono diventati genitori di due bellissimi bambini. Ed è proprio mentre ha deciso di celebrare il compleanno del compagno che l’attrice ha deciso di lanciare una frecciatina. Nel post social, infatti, si legge una certa rivalsa nei confronti di chi non credeva nel loro amore.

Flora Canto ed Enrico Brignano, 10 anni d’amore: il post e la frecciatina dell’attrice

Il 18 maggio è il compleanno di Enrico Brignano, uno degli attori più amati nel mondo del cinema, televisione e teatro. Tra i tanti auguro che gli sono arrivati, non poteva di certo mancare quello della compagna Flora Canto che ha deciso di condividere una serie di scatti romantici che racchiudono il loro amore in tutti questi anni.

Degli auguri carichi di romanticismo, ma anche di quell’ironia pungente che contraddistingue l’attrice. È proprio con una frecciatina che esordisce Flora: “E pensare che 10 anni fa nessuno avrebbe scommesso su di noi”, si legge all’inizio del post, dove la conduttrice ha voluto porre l’accento sul fatto che all’inizio della loro relazione nessuno, o pochi eletti, credevano in loro. Ma il tempo li ha smentiti.

“Eppure siamo ancora qua, ancora innamorati, con due figli meravigliosi ed un matrimonio in vista (io te lo ricordo sempre, non si sa mai!)”, ha poi aggiunto Flora. I due, infatti, si dovrebbero sposare questa estate e suggellare il loro amore per sempre.

La loro relazione è nata nell’estete del 2013, quando si sono incontrati per la prima volta in spiaggia a Sabaudia, dove per conquistare Flora, Enrica Brignano l’ha corteggiata in modo singolare. Da quel momento i due non si sono più lasciati e vivono il loro amore felici e sereni.

flora canto brignano

Impostazioni privacy