Arisa, avete mai visto la mamma? Sono due gocce d’acqua

Avete mai visto la mamma di Arisa? La cantante ha condiviso una foto sui social, le due sono identiche. Approfittiamo a conoscerla meglio e vediamo chi è la donna.

La cantante siciliana è uno dei nomi di punta della scena musicale italiana. Da anni è sulla cresta ed ha intorno a sé un grande seguito. Proprio sui social riesce a mantenere alta l’attenzione dei suoi fan, con scatti che la ritraggono in momenti legati alla sua attività professionale e alla sua vita privata. Proprio recentemente ha fatto conoscere a tutti mamma Assunta.

In tanti anni in cui l’abbiamo vista sulle scene, Arisa si è saputa imporre e portare la sua personalità sia nel panorama musicale, dove è una delle più grandi protagoniste, e sia nei vari programmi che l’hanno vista protagonista, entusiasmando il pubblico che l’ha seguita. La cantante, inoltre, ha non ha mai nascosto il forte legame che ha con la sua famiglia.

L’artista ha parlato in più di un’occasione della mamma, donna a cui tiene tantissimo e con la quale ha un bellissimo rapporto. Tra gli ultimi post che ha condiviso sui social ci sono degli scatti che la ritraggono. È impossibile non notare la forte somiglianza che c’è tra mamma e figlia. Le due, infatti, sono veramente identiche.

Assunta, chi è la mamma di Arisa: un bellissimo rapporto

Rosalba Pippa, è questo il nome della cantante registrato all’anagrafe che ha scelto come soprannome l’acronimo dei nomi dei componenti della sua famiglia: la A riguarda il padre Antonio, la R è il suo nome, la I e la S sono le iniziali dei nomi delle sorelle Isabella e Sabrina ed infine la A alla fine è il nome della madre Assunta Santarsiero. È proprio lei uno dei pilastri della famiglia.

La cantante, che in passato ha vissuto un momento complicato dove ha pensato al suicidio, ha condiviso sui social due scatti che ritraggono la madre: il primo da giovane con in braccio la figlia nel giorno del battesimo, ed il secondo è uno scatto che ritrae la donna oggi. In entrambe le immagini si può notare la grande somiglianza che c’è tra le due.

In merito alla donna abbiamo poche informazioni, sappiamo che vive a Pignola con la sua famiglia, una località vicina a Potenza. A farla conoscere al pubblico è stata proprio la figlia, quando ha parlato apertamente della donna in un’intervista a Verissimo, dove si è mostrata preoccupata per lo stato di salute della donna.

La cantante si è detta molto orgogliosa dei suoi genitori. Ha ammesso che la madre non si fa mai vedere triste, è sempre molto felice e vitale. Lei è il vero punto fermo della famiglia, chiama per sapere come va la giornata, cucina per tutti, dà consigli e aggiorna su ciò che ha visto sui social. Sicuramente le dà sempre tanti consigli in merito ai suoi look che cambia sempre per via della patologia. Un bellissimo rapporto di cui ne va fiera.

arisa mamma
fonte foto: Instagram

 

Impostazioni privacy