Arisa ha pensato al suicidio, il drammatico retroscena: l’ammissione colpisce

Arisa ha confessato pubblicamente di aver pensato di togliersi la vita durante il periodo più brutto della sua vita. Ecco che cosa è successo e cosa le ha spinto a tale pensiero.

La cantante oggi è un nome di punta della musica italiana, oltre che volto televisivo. In passato ha vissuto uno dei momenti più bui della sua vita, tanto da prendere in considerazione il gesto estremo. A raccontarlo pubblicamente è stata la stessa artista durante una sua intervista in tv.

Arisa

Arisa sta vivendo oggi uno dei momenti più belli della sua vita, sia da un punto di vista professionale che umano. Ma per la cantante non è sempre stato così. A raccontare il periodo più buio della sua vita è stata lei stessa durante l’intervista rilasciata a Pierluigi Diaco nel programma Ti sento, dove è stata ospite.

Rosalba Pippa, questo il vero nome della cantante, ha ammesso di aver pensato al suicidio in un momento particolare della sua vita. Togliersi la vita per lei era la sua unica via d’uscita. Ma per fortuna è riuscita a riprendere in mano la sua vita e trovare la forza per risalire da quel periodo così nero. Vediamo che cosa ha raccontato.

Arisa confessa tutto: “Ho pensato di sottrarmi alla vita”

La vincitrice di Ballando con le stelle si è lasciata andare ad una lunga intervista con Pierluigi Diaco. Durante la trasmissione Arisa ha parlato di vari momenti della sua vita, delle fasi che l’hanno portata ad essere quello che è oggi. Ma dopo una domanda del conduttore che le ha chiesto se in passato aveva pensato di sottrarsi alla vita, la cantante è stata un fiume in piena.

“Sì ho pensato di sottrarmi alla vita”, ha confessato Arisa ammettendo che come lei ci sono anche molte persone che lo pensano. Poi ha ammesso di avere fede e proprio la fede le ha permesso di risalire la china e tornare ad essere come la vediamo oggi, felice e raggiante.

Il pensiero di togliersi la vita è arrivato in un momento delicato della sua vita, dove vedeva sempre un “buco nero” dal quale non sapeva che cosa sarebbe successo. La cantante ha rivelato che in quel periodo si sentiva sola e abbandonata, che nessuno l’amava.

Un brutto momento che però è riuscita a superare brillantemente, dove è tornata a mettere davanti i suoi obiettivi e dando valore alle priorità. D’altronde la cantante ha una grandissima forza, dove si è sempre mostrata per quello che è senza tirarsi indietro, rivelando anche la sua patologia che la porta a cambiare look costantemente.

Oggi vive un bellissimo momento, dove è un volto molto amato non solo nella musica, ma dello spettacolo in generale. Una felicità ritrovata anche grazie a Vito Coppola, il ballerino che ha conosciuto nel varietà di Milly Carlucci, con il quale ha istaurato un legame fortissimo.

Impostazioni privacy