Oggi è un altro giorno, torna nel 2023? La decisione dei dirigenti Rai

Il talk show del pomeriggio di Rai Uno torna nel 2023 con la terza stagione? È questa la domanda che si fa il pubblico di Oggi è un altro giorno. La decisione è stata già presa: ecco qual è.

Per due stagioni di fila, il programma di Serena Bortone è riuscito a conquistare una platea importante di telespettatori che, nel primo pomeriggio, si sono fatti trovare pronti davanti la tv per seguire le interviste della conduttrice ai suoi tanti e variegati ospiti. Ma vediamo se i vertici di viale Mazzini hanno deciso di rinnovarlo per un’altra stagione.

Serena Bortone Oggi è un altro giorno

In pochi potevano immaginarselo, eppure la conduttrice si è saputa imporre nel palinsesto di Rai Uno e portare un format fresco e godibile nel pomeriggio della rete ammiraglia. Nonostante dall’altra parte si scontra quotidianamente con il colosso Uomini e Donne, ma anche con spettacoli seguiti come Una Vita e Beautiful, Oggi è un altro giorno è riuscito a conquistare una buona fetta di pubblico.

Già dopo la prima stagione, i risultati degli ascolti tv avevano entusiasmato i dirigenti di viale Mazzini che non ci hanno pensato due volte nel puntare sul talk show di Serena Bortone anche per il secondo anno consecutivo. Dei dati auditel che si sono confermati anche per la seconda volta, tanto che la decisione dei vertici è stata presa già da molto tempo.

Oggi è un altro giorno confermato per il 2021: l’annuncio di Serena Bortone

Ebbene sì, Oggi è un altro giorno torna a settembre con la terza edizione. Un successo che è stato accolto benissimo dai piani alti di viale Mazzini che hanno deciso di puntare, per il terzo anno consecutivo, su Serena Bortone ed i suoi immancabili “affetti stabili”. Ad annunciare la bella notizia per ai fan del programma è stata la stessa conduttrice.

È stata, infatti, contattata da FQMagazine per commentare i risultati straordinari della trasmissione e capire qual è il futuro del talk. Nell’occasione, la giornalista si è detta orgogliosa e soddisfatta dell’affetto del pubblico ed ha confermato il programma per il terzo anno consecutivo, svelando anche che c’è qualche novità in cantiere per la prossima stagione.

Durante la chiacchierata, Serena Bortone, che in questi anni si è fatta conoscere anche in merito alla sua vita privata, ha rivelato che non aveva mai pensato di arrivare su Rai Uno ed avere un successo di questo tipo. Poi ha ammesso che in questi due anni la trasmissione è cambiate, si è evoluta. Dove ci sono state degli esperimenti in corso d’opera.

Dei cambiamenti fisiologici che coinvolgeranno inevitabilmente anche la terza edizione, come lei stessa ha già pre-annunciato. “Vedremo cosa inventarci. – ha detto – Un po’ la realtà ci detta l’agenda. Un po’ dovremo sempre cambiare. È l’unica chiave”, chissà cosa ci aspetterà.

Impostazioni privacy