Manuel Bortuzzo nuovo affondo a Lulù, situazione irrecuperabile: lo ha fatto veramente

I rapporti tra Manuel Bortuzzo e Lulù Selassié sono sempre più tesi e snervanti. Ad aggiornare i fan è stata la principessa etiope, confessando l’ultimo gesto del nuotatore contro di lei.

Da quando è uscita fuori la notizia della fine della storia d’amore tra il nuotatore e la principessa etiope non si fa altro che parlare di loro: del motivo che li ha divisi e di come sono i rapporti tra di loro oggi a distanza di qualche settimana dall’addio che ha lasciato i fan basiti per i modi e le tempistiche.

manuel bortuzzo lulù selassié

Lulù Selassié è tornata a parlare dell’argomento che sta coinvolgendo un po’ tutti, ovvero della sua storia d’amore interrotta improvvisamente con Manuel Bortuzzo, un evento che continua a farla soffrire visto che lei non avrebbe mai voluto separarsi dal nuotatore e continua a nutrire dei sentimenti forti per lui.

Qualche settimana dopo la fine della loro relazione confermata sui social e finita in parlamento, la principessa ha rilasciato una lunga intervista al settimanale Chi. La finaliste del Gf Vip 6 ha voluto fare chiarezza sul suo rapporto con l’ormai ex fidanzato, chiarendo alcuni punti e confessando un gesto che ha lasciato atterriti molti fan.

Manuel Bortuzzo e Lulù sempre più lontani: lui la blocca su WhatsApp

Nella chiacchierata fatta con il giornalista del magazine di Alfonso Signorini, la principessa ha toccato un po’ tutti i temi che riguardano il suo legame con Manuel. Lulù ha persino confessato di un “lavaggio del cervello” da parte della famiglia del nuotatore nei confronti dell’ex fidanzato. Anche perché lei ancora oggi non si capacita di come abbia potuto prendere questa decisione visto che i due erano innamoratissimi.

Una scelta che sarebbe derivata dalle pressioni familiari che non hanno lasciato tregua a Manuel che non ha dato una possibilità alla loro storia d’amore tanto che il nuotatore ha bloccato Lulù su WhatsApp. Un gesto forte e chiaro che ha lasciato di stucco i fan, soprattutto perché Bortuzzo le avrebbe scritto: “Ah, ma allora non hai capito che ci siamo lasciati?”, chiudendo definitivamente con lei una volta per tutte.

“Manuel ha fatto anche un gesto brutto, come a significare che il nostro amore non ha valore”, ha sottolineato la Selassié. Una scelta che però continua a non andare giù a Lulù che crede ancora che tra lei e il nuotatore ci possa essere quantomeno un nuovo incontro, se non un ritorno di fiamma.

“Possiamo guardarci negli occhi e confrontarci” è la speranza della principessa etiope che non solo lo ha detto alle pagine del settimanale, ma anche davanti le telecamere di Verissimo dove è stata ospite da Silvia Toffanin. Staremo a vedere se il passare del tempo le cose tra di loro miglioreranno.

Impostazioni privacy