Masterchef, vi ricordate di Ludovica? Una nuova vita per la giovane concorrente

Ludovica Starita è stata una delle concorrenti di Masterchef. Nonostante la giovane età ha mostrato carattere e determinazione. Vediamo che fine ha fatto dopo la sua esperienza in tv.

È stata una delle concorrenti più piccole di tutte le edizioni del talent cooking show di Sky Uno e sicuramente la più giovane della settima edizione. Si è avvicinata alla cucina molto giovane, dietro ad un episodio che l’ha segnata profondamente. Una passione innata quella della cucina che l’ha spinta a partecipare al programma. Scopriamo che cosa fa oggi.

masterchef ludovica oggi

In tante edizioni di Masterchef Italia abbiamo conosciuto tanti aspiranti chef che hanno avuto modo di farsi conoscere e di lanciare la loro carriera ai fornelli. Alcuni di loro sono riusciti a mantenere alta l’attenzione su di loro, mentre altri sono rimasti un po’ ai margini dello spettacolo, tanto che molte persone si chiedono che fine abbiano fatto.

In molti sicuramente si ricorderanno di Ludovica Starita, una delle più giovani concorrenti di sempre nel talent show. La ragazza era una studentessa di Roma che si è appassionata al mondo della cucina quando era un’adolescente. La molla che l’ha spinta a trovare la sua strada sono state le prese in giro dei suoi compagni di scuola per via dei suoi chili di troppo.

Un episodio che sicuramente l’ha segnata, ma che è riuscita a trasformarlo in qualcosa di buono per il suo futuro, tanto che ha deciso di iscriversi e partecipare al cooking talent show più famoso della tv. Vediamo che fine ha fatto oggi.

Ludovica Starita oggi: ecco che fine ha fatto la concorrente di Masterchef

Ludovica Statira si è fatta conoscere dal pubblico della settima edizione di Masterchef, quella che ha visto l’ingresso di Antonia Klugmann come prima giudice donna per poi lasciare il suo posto. Il motivo che l’ha spinta a partecipare è stato dimostrare al padre che per lei la cucina non era solo un hobby o una passione tanto per, ma che potesse diventare un vero e proprio lavoro.

All’interno del talent cooking show si è classificata al nono posto ed è entrata quando aveva solamente 19 anni. Dopo l’esperienza nel programma, di lei un po’ si sono perse le tracce. Tuttavia, spulciando però sul suo profilo social, possiamo vedere che è diventata mamma di Tommaso, un bellissimo bambino avuto dal compagno Salvatore Fancello. Una nuova vita per l’aspirante chef.

Nell’edizione vinta da Simone Scipioni, ha raccontato che il sogno era quello di aprire un ristorante tutto suo e vivere di quella passione che ha ereditato dalla nonna Maria che l’ha avvicinata alla cucina fin da quando era solo una bambina. Chissà se continua a progettare questo suo obiettivo.

Impostazioni privacy