Elisabetta Canalis, l’avete mai vista senza trucco? Rimarrete incantati

Elisabetta Canalis è uno dei volti più popolari da moltissimi anni. Il suo fisico perfetto e la sua bellezza non sono mai stati in discussione, ma l’avete mai vista senza trucco? La foto ha lasciato stupiti i fan. 

L’ex velina di Striscia la notizia è uno dei personaggi che negli ultimi vent’anni si è distinto. A catturare principalmente il pubblico è stata la sua indubbia bellezza, ma la sua popolarità e la sua intraprendenza l’hanno portata anche alla conduzione di diversi programmi tv, dove l’abbiamo vista sempre impeccabile: ecco com’è senza trucco.

Elisabetta Canalis
fonte foto: Instagram

Elisabetta Canalis è da sempre uno dei volti più conosciuti della tv. Nonostante sia stata in più di un’occasione protagonista del gossip, da quando è convolata a nozze e ha messo su famiglia le cronache rosa parlano molto meno di lei, ma questo non vuol dire che è sparita dai rader dello spettacolo. La showgirl continua a lavorare e ad essere seguita da un numero sempre crescente di pubblico.

Soprattutto sui social ha un seguito notevole, dove conta oltre 3,1 milioni di follower su Instagram. È proprio qui che condivide i suoi momenti legati alla sua attività professionale, dove appare sempre perfetta, e a momenti privati, magari in compagnia della figlia Skyler Eva avuta dal matrimonio con il medico statunitense Brian Perri. Circostanze che la fanno apparire al naturale e senza un filo di trucco.

Elisabetta Canalis senza trucco: al naturale è bellissima

Elisabetta Canalis è una delle donne più belle del mondo dello spettacolo nostrano, un fisico mozzafiato che ha mostrato fin dalla sua prima apparizione televisiva. Ma chi la segue da anni sa molto bene che la sua bellezza non dipende affatto dai cosmetici, anzi. La showgirl, nelle numerose foto che condivide con i suoi fan su Instagram, appare molto spesso senza trucco.

In diversi scatti la si vede al naturale e di certo non si può dire che non è molto bella. Elisabetta infatti non ha mai avuto paura di mostrarsi acqua e sapone, dove il suo profilo Instagram non è pieno di foto con filtri che cercano di mascherare qualche piccolo difetto, questo sicuramente uno dei suoi tanti pregi che l’hanno portata a farsi seguire da un numero consistente di persone.

È vero anche che la Canalis non ha mai osato in fatto di make up. Fin dagli esordi in tv con l’ormai ex amica e collega Maddalana Corvaglia, Elisabetta è apparsa solo con un filo di trucco, segno che ha sempre sottolineato di vedersi bene così al naturale. D’altronde scorrendo tra le sue tante foto su Instagram la vediamo spesso in versione sportiva, magari impegnata a fare fitness e a mantenersi in forma.

Elisabetta Canalis
fonte foto: Instagram
Impostazioni privacy