Amici 21, Alessandra Celentano profetica: aveva previsto tutto

La maestra Alessandra Celentano aveva previsto tutto in merito alla finale di Amici 21. Le sue parole si sono rivelate profetiche. Ecco che cosa aveva detto tempo prima.

È terminata la ventunesima edizione del talent show di Maria De Filippi dopo otto lunghi mesi che ha occupato la stagione tv di Mediaset. Il pubblico ha scoperto il vincitore della trasmissione e i vincitori per categoria. Ma la cosa incredibile è che la professoressa di danza classica aveva previsto quello che sarebbe successo molto tempo prima. Le sue parole stanno facendo il giro del web.

amici 21
fonte foto: Instagram

Il talent show più longevo della tv è terminato per la ventunesima edizione, riscontrando come sempre un grandissimo successo da parte del pubblico che è rimasto attaccato al piccolo schermo per otto mesi consecutivi per seguire tutto il percorso degli allievi che sono entrati a far parte della scuola. Una finale entusiasmante che ha visto finalmente i vincitori del programma.

Ad alzare l’ambito trofeo è stato il cantante Luigi Stragis, il vincitore di Amici 21. Mentre Michele Esposito è stato colui che è riuscito a portarsi a casa il titolo della categoria danza. Un risultato non scontato, ma che era stato previsto da Alessandra Celentano diverso tempo prima. Il video delle sue parole adesso sta facendo il giro dei social.

Amici 21 vincono Luigi e Michele: Alessandra Celentano aveva capito tutto

Luigi Stragis e Michele Esposito hanno fatto sicuramente uno dei percorsi più belli all’interno della scuola di Amici 21. Il primo è polistrumentista, uno dei primi ad entrare nel programma grazie a Rudy Zerbi che lo ha voluto nella sua squadra. Il secondo, invece, è entrato in corsa ed è stato voluto proprio da Alessandra Celentano che ha visto in lui un talento puro da esaltare.

Proprio la maestra di danza classica ha fatto delle affermazioni che ad oggi si sono rivelate profetiche. Mentre su Michele la professoressa si è sempre espressa con “parole al miele”, difendendolo anche dagli attacchi dei suoi colleghi, ha spiazzato tutti quando si è esposta anche sul cantante. “Luigi, tu a me piaci molto come cantante”, ha confessato la professoressa.

“La mia vittoria io la vedo qui”, ha poi ammesso la Celentano riferendosi a Luigi e Michele che erano davanti a lei. Delle parole mandate in onda in uno dei tanti day time del programma a diversi giorni dalla fine della trasmissione. Pensieri che stanno facendo il giro del web, visto che la sua profezia si è rivelata veritiera visto che il cantante ha vinto l’intera edizione e il ballerino si è portato a casa il trofeo di categoria.

Un vero trionfo per la coppia formata da Alessandra Celentano e Rudy Zerbi, visto che i loro allievi non solo sono arrivati alla finale di Amici di domenica 15 maggio, ma si sono guadagnati l’affetto ed il sostegno del pubblico che li ha portati al trionfo.

Impostazioni privacy