Amici 21, un allievo è raccomandato? Spunta il retroscena

A pochi giorni dalla finale il pubblico parla di una possibile raccomandazione di un allievo della scuola di Amici 21. Vediamo di chi si tratta e che cosa ha fatto pensare a questa possibilità.

Ormai siamo arrivati alle battute finali anche della ventunesima edizione del talent show di Canale 5 che, come ogni anni, riesce a catturare l’attenzione del pubblico per l’intera stagione. Ad una manciata di giorni dalla proclamazione del vincitore o della vincitrice dello show, il pubblico ha iniziato a fare delle supposizioni.

amici 21

Anche questa seguita ed attesa edizione di Amici 21 sta giungendo al termine. Il noto programma, come accade ormai da oltre vent’anni, riesce a catturare l’attenzione dei fan per diversi mesi, tanto che molte persone si affezionano ai loro protagonisti. A pochi giorni dall’attesissima finale, il pubblico social del talent show si accende.

La tensione per molti è alta, dove le persone sono in trepidazione per scoprire chi sarà ad alzare la coppa. Ma secondo una parte del pubblico, pare che Maria De Filippi abbia già il suo vincitore. Vediamo chi è l’allievo raccomandato secondo il pubblico e perché sono arrivati a pensare questo.

Amici 21, Luigi Strigi raccomandato? Il dubbio dei fan

Ogni volta che si parla di di Amici escono fuori le voci di un possibile raccomandato. Queste indiscrezioni hanno in genere sempre la stessa fonte: il web. Molti utenti sui social, infatti, sottolineano come determinate attenzioni ad un allievo, piuttosto che ad un altro, sia sinonimo di “raccomandazione”.

Questa volta a finire sotto l’occhio vigile dei social è stato Luigi Stragis. Il cantante del team Zerbi e Celentano in questa edizione si è distinto per il suo incredibile talento. L’allievo è risaltato proprio durante il serale, dove ha espresso il meglio si sé e mostrandosi al pubblico non solo come interprete, ma anche come musicista a tutto tondo.

Ma quello che viene imputato al giovane cantante sono le attenzioni che gli avrebbe dato Maria De Filippi durante questa edizione, oltre che lo spazio dedicatogli durante i day time. Una scelta che il pubblico ha preso come raccomandazione, anche se sappiamo bene quanto la De Filippi sia materna con i “suoi ragazzi” e quanto ci tenga a loro e al loro percorso.

Ma se una parte di pubblico ha appellato Luigi come raccomandato, un’altra parte invece ha sottolineato che tutti i ragazzi hanno le attenzioni da parte della redazione. Proprio un utente ha rivelato che Albe e Serena hanno ricevuto un viaggio a Parigi, oltre che all’approdo in finale, e che quindi non solo Luigi è ben voluto, ma tutti.

amici 21

Impostazioni privacy