Jessica Selassiè furiosa sui social: quel commento non la va giù

Jessica Selassiè si sfoga sui social: le parole in diretta del noto conduttore non le sono proprio andate giù, cos’è successo?

La principessa è veramente basita di fronte ad alcune dichiarazioni in diretta tv che non coinvolgono direttamente lei ma la sorella Lulù. Le sorelle Selassiè si trovano ancora al centro del gossip anche a due mesi dalla fine del Gf vip, a causa dei loro flirt nella Casa: dopo questa metteranno tutti a tacere?

jessica selassiè
foto Instagram

In questi ultimi giorni si è parlato molto di Jessica e del suo incontro con Barù a quanto pare il primo dopo l’uscita di entrambi dalla Casa. Le dichiarazioni di Barù in varie interviste non lasciano sperare che ci possa essere un lieto fine tra loro ma il video del loro incontro ha rincuorato i “Jerù”.

Nel frattempo nell’occhio del ciclone del gossip c’è anche la sorella Lulù a causa della sua rottura, ancora molto chiacchierata, con Manuel Bortuzzo. Tra frecciate sui social e nelle interviste ormai i fan della principessa si sono lanciati in una guerra social contro quelli del nuotatore. Per ora Jessica non aveva messo bocca, o quasi, sulla questione ma oggi si è sentita di intervenire.

Alcune uscite infelici nei confronti della sorella in diretta tv l’hanno profondamente amareggiata: ecco che cos’ha detto in merito sui social.

Jessica Selassiè furiosa contro Costanzo: “No comment”

Sui social hanno fatto piuttosto scalpore, soprattutto tra i fan delle Principesse etiopi, alcune uscite di Maurizio Costanzo indirizzate a Lulù. Durante l’ultima puntata ha ospitato Manuel Bortuzzo e non ha risparmiato il ragazzo da alcune domande, a detta di molti, inappropriate nei confronti dell’ex fidanzata.

Gli sarebbe piaciuto alla ragazza fa la passerella” ha esordito il conduttore quando Manuel è entrato in studio. Inizialmente il ragazzo non ha capito cosa intendesse l’uomo che ha ribadito la domanda mimando il gesto delle “labbra gonfie” per spiegarsi meglio. Successivamente Costanzo ha chiesto a Bortuzzo che fine avesse fatto “quella tua curiosa fidanzata”. 

Un po’ imbarazzato l’ex gieffino ha risposto di averla lasciata e che gli amori “vanno e vengono quando si ha vent’anni”. Molti fan della Selassiè sono rimasti basiti di fronte alle risposte di Manuel ma soprattutto alle frecciate di Costanzo. Tra loro c’è senza dubbio anche Jessica che, ripubblicando il video della scena tra le storie ha scritto un “No comment” che lascia poco spazio ai dubbi.

Sui social ormai è guerra tra i sostenitori di Lulù che incolpano Manuel e tutta la sua famiglia di averla solo ingannata e quelli di Manuel che non hanno mai sostenuto la relazione con la Principessa. Intanto Jessica potrebbe aver iniziato a dimenticare il suo Barù con un altro uomo: chi è?

Impostazioni privacy