Cristiano Malgioglio rischia grosso: grande paura per il cantante

Cristiano Malgioglio rischia grosso, il cantante fa prendere davvero un grande spavento a tutti, poteva costargli la finale dell’Eurovision.

Manca davvero pochissimo alla finale dell’Eurovision Song Contest eppure il cantante che anche quest’anno commenta il grande evento con Gabriele Corsi per il pubblico italiano ha davvero rischiato di non poter partecipare visto che proprio nelle scorse ore ha rischiato davvero grosso facendo preoccupare tutti quanti compreso il suo compagno di avventura con cui ormai per il secondo anno divide il grande privilegio.

Cristiano Malgioglio
Ansa

Quanto è capitato è avvenuto sotto gli occhi anche di una parte del pubblico che hanno temuto per lo showman che oltre per la sua musica ha davvero tanto successo.

Ma entriamo nel vivo della questione e cerchiamo di capire per bene che cosa è accaduto, il momento in questione è diventato virale anche sui social.

Cristiano Malgioglio rischia di cadere e il video diventa virale

Cristiano Malgioglio solo qualche giorno fa ha ammesso di essere pronto ad un nuovo amore e nel frattempo di trovarlo si dedica al grande successo professionale che proprio questa sera continuerà con la sua partecipazione come commentatore della finale dell’Eurovision Song Contest.

Proprio in questo frangente e per la precisione alla presentazione della finale dello show è successo qualcosa che avrebbe potuto impedirgli di essere presente, il cantante infatti ha rischiato di cadere facendo preoccupare anche Gabriele Corsi che subito ha fatto un balzo per poterlo aiutare anche se per fortuna non è servito.

Dopo un primo momento di panico e capito che non era nulla di grave il momento in questione in cui il cantante che ha sempre nascosto un segreto, è stato ripreso da un video che in poco tempo è diventato virale tanto da girare su tutti i social ormai da diversi minuti con grande successo. Un momento davvero difficile da dimenticare che in un certo senso lo rappresenta alla perfezione.

Una gaffe davvero divertente una volta capito che nessuno si era fatto male, l’artista infatti intento a sorridere ai fotografi e ad i suoi fan non si era reso conto che per terra dietro di lui ci fosse qualcosa, forse una luce che lo stava per far cadere, per fortuna il suo equilibrio non ha ceduto. Come sempre anche nei momenti che nessuno si può immaginare, il ciuffo biondo più famoso della spettacolo italiano sa come sorprendere tutti e chissà che cosa combinerò stasera.

Impostazioni privacy