Ex fidanzata Manuel Bortuzzo, perché è finita con Federica? La verità

Manuel Bortuzzo è sempre più vicino alla sua ex fidanzata Federica, con la quale si è lasciato poco prima di entrare nella casa di Cinecittà. Ma perché è finita tra di loro?

Da quando è entrato nel cast della sesta edizione del Gf Vip, la vita privata del nuotatore è sempre stata al centro dell’attenzione mediatica. Questo soprattutto con la storia d’amore e dopo la fine burrascosa della sua relazione con Lulù Selassié, scelta che è stata oggetto di discussioni e di divisione tra i fan.

manuel bortuzzo

Poco dopo l’inizio della sua esperienza all’interno della casa più spiata d’Italia, Manuel Bortuzzo ha ricevuto una lettera di Federica Pizzi, la sua ex fidanzata con la quale ha avuto una storia d’amore poco prima di entrare nel reality show di Canale 5. È così che il pubblico ha conosciuto per la prima volta la ragazza che aveva fatto innamorare il nuotatore.

Tuttavia, proprio in quel periodo Bortuzzo aveva iniziato a conoscere meglio la principessa etiope, con la quale c’è sempre stato un rapporto altalenante. Ma proprio quando la storia d’amore tra i due sembrava decollare, Manuel e Lulù si sono lasciati, lasciando tutti increduli. Ma da qualche tempo si vocifera che l’ex gieffino sia tornato a frequentare l’ex fidanzata.

Manuel Bortuzzo, chi è Federica Pizzi: ecco perché è finita tra loto

In merito a Federica Pizzi non abbiamo molte informazioni in quanto è sconosciuta al mondo dello spettacolo. La sua unica apparizione è avvenuta al Gf Vip, quando ha fatto una sorpresa a Manuel. Tuttavia, sappiamo che è nata a Roma ed ha 20 anni ed i suoi genitori sono dei dentisti noti nell’ambiente romano.

Federica e Manuel sono stati insieme per alcuni mesi. La relazione era venuta alla luce proprio grazie al nuotatore che aveva confessato in un’intervista a Il Gazzettino di frequentare una ragazza che era la figlia della compagna del suo dentista. In precedenza, Bortuzzo si era lasciato con Martina Rossi, l’ex fidanzata presente quando è stato sparato.

La storia d’amore tra Manuel e Federica è però naufragata poco prima di entrare nella casa del Gf Vip. A svelare il motivo della fine della relazione è stato Franco, il padre e manager di Manuel, in un’intervista a Radio Radio. L’uomo si era detto dispiaciuto e rammaricato per la rottura tra il figlio e la compagna, in quando era una ragazza che apprezzava molto, così come le altre ex.

Il motivo che li ha spinti a dirsi “addio” sarebbe stato a causa della disabilità fisica di Manuel. Federica, infatti, non sarebbe riuscita a superare la cosa, temendo che il nuotatore fosse ostacolato nelle cose più semplici della quotidianità. Nonostante la rottura, tra i due sono rimasti in ottimi rapporti, tanto che Bortuzzo è tornato a frequentarla dopo la fine con Lulù: è ritorno di fiamma? Non ci resta che aspettare.

Impostazioni privacy