Jessica Selassie dimentica Barù: il nuovo fidanzato arriva da Amici

Si riaccendono i riflettori del gossip su Jessica Selassie. Sembra che la principessa abbia detto addio a Barù. La sua confessione non ha lasciato dubbi.

Il Grande Fratello Vip è ormai storia ma la vincitrice del programma, Jessica Selassie continua a far parlare di se. Soprattutto negli ultimi giorni dove ha rilasciato una confessione che ha decisamente spiazzato. Inoltre, come sappiamo, il discorso sentimentale attorno la principessa etiope è sempre caldo.

Jessica Selassie
Instagram

Nella parte finale del reality, il legame tra Jessica Selassie e Barù ha fatto decisamente discutere. Moltissime persone hanno sperato in un’evoluzione del loro rapporto. Tanto che, su Twitter, si è creato un hashtag apposito dal nome Jerù. Gli stessi hanno seguito i due anche dopo il reality ma, Barù, ha sempre messo un limite. Come dichiarato a Verissimo, infatti, per lui si è sempre trattato di amicizia.

Nelle ultime settimane, ci sono stati alcuni indizi social. La stessa Jessica ha smesso di seguire Barù anche se poi ha ricominciato a seguirlo. La Selassie ha fatto parlare per un bacio ad un ex inquilino del Gf Vip. Mentre ora, invece, Jessica Selassie è tornata al centro della discussione per una confessione fatta su un ragazzo di Amici.

Jessica Selassie, interesse per LDA? Le sue parole

Il percorso in Amici di LDA ha incantato tantissime persone. La sua musica e il suo talento sono stati aspetti che non sono passati inosservati. Fattori che, a quanto pare, hanno convinto anche la stessa Jessica Selassie. Cosa che ha fatto partire tantissime voci su un possibile interessamento.

In un Instagram Stories, la principessa ha ammesso che LDA è stato il suo preferito in questa stagione. Si è innamorata della sua musica e anche come ragazzo le piace. Insomma, un attestato di stima davvero molto importante. Molti fan, a questo punto, si sono chiesti se tutto questo si limiterà all’ambito artistico oppure potrà nascere qualcosa.

Da sottolineare, però, che tutte le sorelle Selassie sono appassionate alla musica. Anche Clarissa e Lulù postano spesso storie in cui le vedono in uno studio di registrazione. Anche nella loro esperienza nella casa più spiata d’Italia hanno fatto capire come il legame con la musica sia forte. Soprattutto Lulù ha espresso il desiderio di imparare a cantare. Inoltre, le sorelle Selassie sembrano pronte a partire con un nuovo programma in Tv.

Insomma, l’attestato di stima da parte di Jessica Selassie per LDA è stato fatto. Vedremo se si trasformerà in qualcosa di più oppure tutto resterà come adesso. Di certo, il gossip sulla principessa è sempre pronto ad accendersi. La stessa, alcuni giorni fa, è stata pizzicata in un bar in compagnia di Simone Bonaccorsi. I due si sarebbero conosciuti grazie ad Alex Belli e Delia Duran. Anche in quel caso tante sono state le voci ma che, alla fine, non hanno portato a nulla se non ad una nuova amicizia.

Impostazioni privacy