Samuel Peron in lutto, la terribile perdita: l’annuncio in diretta Tv

Samuel Peron in lutto. il ballerino si è assentato da Oggi è un altro giorno a causa di una grave perdita che ha subito nelle ultime ore.

Samuel è ormai uno degli “affetti stabili” di Serena Bortone nel suo salotto pomeridiano e oggi non è stato presente in studio a causa di una motivazione molto grave.

samuel peron lutto
foto Instagram

Il danzatore è conosciuto soprattutto per la sua lunga esperienza a Ballando con le stelle, visto che figura nel cast del programma fin dalla sua seconda edizione. Ad oggi non è solo conosciuto per essere un ballerino di grande talento ma anche come personaggio televisivo grazie a Simona Bortone che ha voluto Samuel come ospite fisso nel suo programma pomeridiano di Rai 1.

Come annunciato dalla conduttrice purtroppo Peron oggi, 13 maggio, non è potuto esser presente a Oggi è un altro giorno a causa di un lutto molto grave. Samuel ha perso la sua mamma, una donna molto importante per lui. La Bortone non ha fornito molti dettagli sulla sua morte ma sappiamo che ultimamente non stava molto bene. Ecco le parole commuoventi che ha voluto dedicare al suo collega e amico.

Samuel Peron in lutto: il dolore per mamma Gianna

La conduttrice ha dato la notizia della perdita a fine puntata, quando ha voluto mandare un caloroso abbraccio a Samuel e parlare della sua meravigliosa mamma: “Voglio dire a mamma Gianna che è stata una donna formidabile per aver cresciuto un figlio così perbene, educato e gentile come Samuel” ha detto Serena trattenendo le lacrime.

Per il momento non ci sono stati annunci ufficiali, neanche tramite i canali social, da parte del ballerino che sta vivendo il suo dolore in forma strettamente privata. Sappiamo che era legatissimo alla mamma Gianna, anche grazie ai post e alle foto che ogni tanto condivideva sul suo profilo Instagram dove manifestava tutto il suo amore per lei.

Non sappiamo molto sulla signora Gianna senonché viveva a Marostica, un piccolo comune nella provincia di Vicenza, dov’è nato Samuel. I genitori del ballerino hanno sempre appoggiato la sua passione per il ballo, consentendogli di studiare danza fin dall’età di 4 anni. Grazie anche a loro Peron oggi è un ballerino di fama internazionale, oltre che un insegnante richiesto ovunque. Samuel ha anche una sua scuola in Sicilia, aperta insieme alla sua fidanzata. 

Impostazioni privacy