Flavio Montrucchio e la rivelazione su Alessia Mancini: “Io e lei…”

Flavio Montrucchio e Alessia Mancini sono tra le coppie più longeve e amate del mondo della tv qual è il loro segreto?

I due si sono conosciuti moltissimi anni fa quando Flavio era appena uscito vincitore dal Grande Fratello. Ad oggi hanno formato una splendida famiglia anche se, nel loro passato, c’è un dramma incolmabile.

flavio montrucchio alessia mancini
foto Instagram

Montrucchio e Alessia Mancini si sono conosciuti grazie alla cugina di lei che, nel 2001, l’ha trascinata ad una cena “raduno” per i concorrenti della seconda edizione del Grande Fratello. All’epoca Flavio aveva appena vinto e ancora si stava solamente affacciando alla carriera televisiva.

La donna era già un personaggio affermato della tv grazie al suo esordio a Non è la Rai e all’esperienze come Velina e Letterina. Tuttavia, per alcuni anni, la Mancini si è allontanata dal mondo dello spettacolo partecipando sporadicamente a qualche programma come ospite e apparendo in diverse pubblicità.

Negli ultimi anni è cresciuta, invece, la popolarità di Montrucchio come conduttore soprattutto grazie a Primo appuntamento, il noto dating show di Realtime che ultimamente ha lanciato anche uno spin off molto seguito.

La coppia rimane una delle più ammirate del mondo della tv: qual è il segreto del loro amore?

Flavio Montrucchio e Alessia Mancini: “Ecco la differenza tra noi…”

I due hanno formato una bellissima famiglia grazie alla nascita dei loro splendidi figli: Mya, nata nel 2008 e Orlando venuto al mondo nel 2015. Non mancano le discussioni in casa Montrucchio-Mancini, come ogni tanto hanno mostrato i due sui social, ma si trova sempre il modo di far tornare il sereno.

Alessia e Flavio sono molto diversi anche nelle scelte a tavola, come dimostra la sua ultima storia su Instagram: “Vorrei che notaste la differenza tra quello che mangio io e quello che mangiano loro…”. L’uomo ha inquadrato la tavola imbandita con un piatto di spaghetti al pomodoro molto abbondanti per lui e due ciotole “pokè” per la moglie e la figlia Mya, riempite di riso e verdure.

Due modi di affrontare il pranzo decisamente diversi che stanno a far notare, però, quanto non siano importanti questo tipo di differenze se c’è un amore molto saldo sotto. Di certo tra loro questo sentimento è ben presente anche se, anni fa, il loro matrimonio ha affrontato un momento molto difficile.

Intervistati insieme a Verissimo Alessia e Flavio hanno raccontato che prima della nascita del loro secondogenito, c’è stata un’altra gravidanza che non è stata portata a termine. Purtroppo come accaduto a diverse coppie la donna ha perso il loro bambino, un dolore incolmabile che si è attenuato grazie alla nascita del loro piccolo Orlando.

Impostazioni privacy