Che fine ha fatto Luca Cenerelli di Uomini e Donne? Una storia fallita

Luca Cenerelli di Uomini e Donne, ve lo ricordate? Ecco che fine ha fatto l’ex Cavaliere: la sua storia d’amore è finita molto male.

Il 50enne è stato uno dei personaggi di spicco del dating show nel 2021, quest’anno però non si è ripresentato nel programma. In molti si chiedono che fine abbia fatto, soprattutto dopo il ritorno di fiamma con Elisabetta Simone della scorsa estate.

luca cenerelli uomini donne
foto Instagram

Luca Cenerelli aveva incantato le dame di Uomini e Donne grazie al suo charme, il sorriso ammaliante e i suoi capelli lunghi. Il 50enne è originario di Milano e ha lavorato per anni come project manager in diverse aziende. L’uomo ha poi fondato la sua azienda, YouBrand srl e lavora anche organizzando viaggi in Tanzania e Sardegna. Quest’ultima, in particolare, è la sua seconda casa poiché ha una casa lì e vi passa tutte le vacanze.

La sue esperienza a Uomini e Donne è stata caratterizzata da diverse frequentazioni, anche se la più lunga e promettente è stata quella con Elisabetta Simone. Al termine del programma, però, Luca aveva ammesso di non aver sentito la scintilla per la donna che ci è rimasta molto male concludendo la storia. L’estate successiva, però, qualcosa è cambiato e i due sono stati avvistati di nuovo insieme.

Luca Cenerelli che cos’ha fatto dopo Uomini e Donne? Una nuova relazione

Durante i mesi estivi del 2021 tra l’uomo ed Elisabetta Simone c’è stato un ritorno di fiamma passeggero. I due hanno deciso di riprovarci ma il 30 agosto la donna ha annunciato ufficialmente la fine della relazione, lamentandosi che Luca non le abbia dato abbastanza spazio nella sua vita.

Cenerelli non ha commentato la fine della storia con Elisabetta ma pare che, successivamente, sia stato avvistato con altre ragazze. In particolare ha fatto scalpore una foto postata insieme ad una giovane ragazza, una “miss” che conosceva fin da piccola. Non si sa se ha avuto una relazione con lei ma secondo la blogger Deianira Marzano l’ex Cavaliere di Uomini e Donne sarebbe stato visto altre volte a cena con delle ragazze molto più giovani di lui.

Quest’anno l’uomo non è tornato nel salotto del dating show, non sappiamo se per sua volontà. Luca continua la sua attività lavorativa di imprenditore ed è molto arrivo sul suo profilo social. Tra le sue innumerevoli passioni c’è lo sport che pratica spesso; in particolare il tennis, lo sci, lo snowboard, il nuoto e il windsurf.

Impostazioni privacy