Gianni Morandi e Rita Pavone fidanzati? Dopo anni la verità

Gianni Morandi e Rita Pavone sono stati fidanzati? Dopo molti anni finalmente è uscita fuori la verità. A raccontare tutto è stato il cantante bolognese. Ecco che cosa ha detto.

La presunta liason amorosa tra i due cantanti italiani ha tenuto banco per moltissimo tempo negli anni Sessanta. Le riviste di cronaca rosa hanno sguazzato a lungo per capire che cosa ci fosse tra i due artisti che erano amatissimi dal pubblico. Solo dopo cinque decadi è stata confessata la verità dietro il loro rapporto.

gianni morandi rita pavone
fonte foto: Ansa

La vita privata e sentimentale dei personaggi del mondo dello spettacolo ha sempre interessato i fan. Questo non solo oggi, ma anche negli anni Sessanta, quando il pubblico era curioso di sapere se tra Gianni Morandi e Rita Pavone ci fosse qualcosa in più che una semplice affinità professionale, dove i due sono stati dei punti di riferimento per la musica italiana in quegli anni.

Dopo varie supposizioni e punti di domanda, a confessare come sono andare le cose tra i due è stato il cantate bolognese sul suo profilo Instagram. Morandi, infatti, ha condiviso un post con la collega di quando erano molto giovani e, incalzato da una fan, ha ammesso la verità sulla loro presunta relazione.

Gianni Morandi respinto da Rita Pavone: la verità sulla loro relazione

Gianni Morandi ha condiviso sui social una bellissima foto che lo ritrae insieme a Rita Pavone quando erano agli inizi della loro carriera artistica che li ha portati ad essere molto famosi ed amati dal pubblico di tutte le generazioni. Ma all’epoca i due erano chiamati i “minorenni” della canzone italiana, data la loro giovane età negli anni Sessanta.

“Da ragazzina ero convinta che foste fidanzati”, ha scritto una fan di Morandi al cantante. Quest’ultimo, che è suo solito fare, non ha perso tempo nel rispondere al commento: “A me sarebbe piaciuto, ma Rita non era d’accordo”, ha ammesso Gianni confessando un bel “due di picche” ricevuto dalla collega.

Le loro strade infatti non si sono mai incontrate dal punto di vista sentimentale, dove poi Gianni si è sposato con Laura Efrikian, con la quale ha avuto tre figli: Serena, Marianna e Marco. E poi in seconde nozze ha sposato Anna Dan con la quale è diventato padre di Pietro, in arte Tredici Pietro.

Rita Pavone invece si è legata a Teddy Reno nel 1968, un amore che continua ancora oggi, dove i due sono sempre molto uniti. La loro storia d’amore però fu uno scandalo, visto che lui era già sposato ed i due avevano una grossa differenza d’età: lui 36 anni e lei 17 anni. Un matrimonio che li ha fatti diventare genitori di Alessandro e Giorgio.

Impostazioni privacy