Gerry Scotti versione “latin lover”: “Mai cambiato così tante donne come oggi”

Gerry Scotti è il nuovo latin lover della televisione. Con grande sorpresa dei fan, tutte le donne vanno dal conduttore. Ecco che cosa sta succedendo. 

È di sicuro un volto televisivo molto amato dal pubblico, tanto che non stupisce se molte donne vengono ammaliate dal suo fascino e dalla sua simpatia. Nelle ultime settimane il conduttore ha cambiato tantissime donne: scopriamo il motivo di questa svolta improvvisa.

Gerry Scotti
fonte foto: Ansa

Gerry Scotti è uno di quei personaggi che mette d’accordo tutti: carismatico, sensibile, appassionato, simpatico, professionale. Tutte qualità che vengono richieste ad un conduttore televisivo che ha il compito di intrattenere il pubblico per diverse ore davanti il piccolo schermo.

In questi anni il conduttore ha mostrato grandi doti, tra cui anche quelle di riuscire a collaborare perfettamente con le sue partner. È forse uno dei pochi che non è mai stato messo in discussione, tanto che persino Mike Bongiorno aveva rivelato che era proprio lui il suo erede.

Ma oltre i game show, Gerry è un volto ormai solidissimo anche di Striscia la notizia, programma che conduce ormai da diverse stagioni. È proprio quest’anno che Antonio Ricci lo ha fatto diventare il vero latin lover della televisione. Tanto che accanto a lui una donna va e l’altra viene.

Gerry Scotti latin lover grazie a Striscia la notizia

Gerry Scotti è sicuramente uno dei conduttori più longevi del Tg satirico di Canale 5. Ha preso parte al programma per la bellezza di dodici stagioni, diventando ormai un punto fermo per la riuscita della trasmissione. Ma quest’anno per lui ci sono state delle importanti novità.

“Ho cambiato più donne in queste settimane che in tutta la mia vita”, ha ammesso Scotti durante l’intervista rilasciata a Tv Sorrisi e Canzoni. Il conduttore si riferiva alle sue partner, sottolineando che in queste settimane si sono alternate tantissime donne molto amate nel mondo dello spettacolo.

La prima è stata Francesca Manzini, quest’ultima poi si è dovuta assentare perché positiva al Covid e al suo posto è arrivata per pochi giorni Valeria Graci. Una breve apparizione l’ha fatta anche Lorella Cuccarini che poi ha lasciato perché impegnata con Amici.

L’ultima donna che è stata chiamata accanto al conduttore è Michelle Hunziker che ha un legame fortissimo con Gerry e con il quale lavora da sempre molto bene ed in sintonia. “Antonio Ricci mi usa come un toy boy – ha scherzato il conduttore durante l’intervista al settimanale – Mi chiama e mi dice: ‘Domani ti faccio un’altra sorpresa’ e non mi spiega niente fino al mattino dopo”.

Quello che è certo è che Scotti non si annoia mai all’interno della trasmissione. Chissà se dopo la conduttrice elvetica ci sarà spazio anche per un’altra donna. Non ci resta che aspettare e vedere come si evolverà la situazione.

Impostazioni privacy