Rossella Brescia contro Alessandra Celentano: parole al veleno

Rossella Brescia è stata pungente contro Alessandra Celentano. La ballerina ha lanciato una frecciatina alla maestra di danza classica che non è passata inosservata al pubblico, alimentando polemiche.

Le polemiche non ci sono solo all’interno dello studio di Amici, ma le dinamiche che avvengono in puntata scatenano e coinvolgono anche il pubblico che segue da casa. Questo è il caso della conduttrice e ballerina che si è ritrovata a manifestare il suo pensiero in merito a ciò che stava avvenendo nella semifinale del talent show, lanciando una frecciatina alla maestra. Ecco che cosa ha scritto sui social.

rossella brescia celentano

Chi ha seguito e segue il longevo talent show di Canale 5 sa molto bene che Rossella Brescia è stata uno dei volti simbolo del programma. Non solo è stata una delle ballerine professioniste di Amici, ma anche una insegnante per molti allievi che sono passati nella scuola nelle prime due edizioni.

Nonostante ha lasciato il programma da qualche tempo, non si è tirata indietro nel dare le sue considerazioni sulle dinamiche della trasmissione. Anche questa volte l’ex insegnante di Amici si è lasciata andare a dei commenti sulla puntata della semifinale dello show.

La sua opinione l’ha affidata a Twitter dove non è passata inosservata una pesante frecciatina ad Alessandra Celetano, con la quale i rapporti non sono mai stati idilliaci, né con le né con il compagno Luciano Cannito, anche lui ex insegnante della scuola.

Amici 21, Rossella Brescia contro Alessandra Celentano: c’entra Dario

Sappiamo molto bene che Alessandra Celentano non si è mai risparmiata nel dare giudizi severi sugli allievi di ballo. Sono anni che le sue considerazioni dividono il pubblico ed il mondo della danza, ma non per questo si è mai tirata indietro nel continuare a dire ciò che pensa.

La stessa cosa è successa anche in semifinale di Amici che ha visto Dario eliminato. Durante la puntata, la maestra di danza classica ha utilizzato parole forti nei confronti del ballerino, non mascherando il fatto che lei non lo apprezzi e non lo consideri come un grande talento, a differenza di altri.

Le parole della Celentano però sono state condannate da Rossella Brescia. La conduttrice e ballerina si è riversata sui social dove si è scagliata contro la maestra della scuola: “Ma come si fa a mortificare cosi un ragazzo?”, ha scritto in un tweet.

Un utente poi le ha fatto notare che Dario non era in grado di affrontare il guanto di sfida lanciato da Alessandra Celentano e che quindi Veronica Peparini, che ha scelto il ballerino, doveva rifiutare. “Le sfide si affrontano perché fanno crescere ma il malgarbo non lo accetto, ha poi aggiunto la Brescia continuando a prendersela con la maestra di classico.

I commenti sotto al tweet dividono il pubblico: c’è chi è d’accordo con Rossella e chiama “bullismo” il comportamento della Celentano; mentre un’altra parte difende la maestra, sottolineando come sia l’unica che non illude gli allievi e dice le cose come stanno.

rossella brescia celentano

Impostazioni privacy