Home Serie TV Beautiful, addio improvviso: ha lasciato la soap, fan sconvolti

Beautiful, addio improvviso: ha lasciato la soap, fan sconvolti

ULTIMO AGGIORNAMENTO 14:37

Nelle nuove puntate di Beautiful scopriremo qual è il destino di Steffy. La ragazza sarebbe intenzionata a lasciare per sempre, nel frattempo la verità viene a galla Ecco che cosa succede.

Le anticipazioni della soap opera americana lasciano i fan dello spettacolo increduli. Questa settimana l’attenzione sarà tutta quanta rivolta verso Steffy e la sua gravidanza. La verità che verrà a galla sconvolgerà le vite di tutti e cambierà per sempre tutti gli equilibri, dove la ragazza prenderà una decisione definitiva.

beautiful steffy

Torniamo a parlare di uno degli spettacoli più amati e longevi della tv. Nelle prossime puntate, il pubblico di Canale 5 verrà coinvolto nelle vicende che riguardano i personaggi di Beautiful, dove a mantenere viva l’attenzione sarà il triangolo amoroso composto da Steffy, Finn e Liam.

Sono intere settimane che il loro rapporto tiene banco all’interno della soap opera e adesso e adesso il pubblico potrà finalmente vedere che cosa succederà tra di loro. Secondo quanto rivelano le anticipazioni, pare che Steffy sia arrivata ad una scelta definitiva e che romperà gli equilibri che si erano venuti a creare fino a quel punto: sarà la decisione finale?

Beautiful anticipazioni: Steffy lascia Finn e si trasferisce a Parigi

Secondo quanto rivelano le anticipazioni della settimana che va dal 9 al 14 maggio, pare che verremo a conoscenza di importanti novità che cambieranno per sempre il destino dei personaggi della soap opera. Il pubblico assisterà al dialogo tra Steffy, che è incinta, e Ridge, dove la ragazza confesserà a Forrester che è pronta a lasciare Finn, nonostante lui si sia detto innamorato di lei e pronto a crescere il bambino, anche se non è il suo.

La ragazza però non vuole dare questa responsabilità al fidanzato e quindi ha deciso a malincuore di lasciare per sempre il ragazzo e la città. Il suo futuro sarà a Parigi, dove si traferirà insieme a Kelly che è in partenza. Ma qualcosa che Steffy non sa si sta muovendo e potrebbe cambiarle i piani.

Thomas da diverso tempo sospetta che Vinny abbia modificato i risultati del test di paternità della sorella. Per questo motivo decide di prendere in mano la situazione e di agire, insieme a Finn con l’obiettivo di fare chiarezza. I due si recheranno da Vinny che, messo alle strette, confesserà di aver falsificato il test del Dna di Steffy.

Finnegann, scoperta la verità su quanto successo, non risponde alle sue azioni e allora prende a pugni l’uomo che stava per rovinare la vita a lui e a Steffy per sempre. Ad essere entusiasta della notizia sarà anche Hope, dopo che Thomas è andato da lei a confessare tutto. Anche Ridge poi comunicherà a Brooke quanto scoperto.

Finn poi corre da Steffy per darle la bella notizia e confessare che tra di loro ormai non c’è più l’ostacolo della paternità del bambino. Ma è proprio Ridge a rivelargli la decisione di Steffy: la ragazza ha deciso di lasciarlo e trasferirsi a Parigi. Finn ce la farà ad impedire all’amata di lasciare il paese, a convincerla di restare e vivere il loro amore?