Beautiful, Steffy aspetta un bambino: chi è il padre?

Beautiful si accende di passione e la trama si infittisce. Steffy scopre di essere incinta. Ora l’interrogativo è solo uno: chi è il padre? 

La soap opera americana per eccellenza, Beautiful, continua ad appassionare il pubblico italiano, sempre desideroso di scoprire con anticipo che cosa accadrà nelle prossime puntate. Ebbene, i nodi vengono al pettine e quella notte che Steffy ha definito “un errore” mostra le sue conseguenze.

Beautiful
Fonte foto: Facebook

La Forrester non nasconde più il suo segreto e scopre di essere incinta e di aspettare un bambino. L’interrogativo è soltanto uno: di chi è il figlio? Liam o Finn? Intanto, lo Spencer altro non può fare che informare Hope: il padre potrebbe essere lui. Mentre la stessa Steffy rivela il fatto a Finn, spiegando che non può rivelare ancora chi sia il padre.

Così, il mistero resta ancora irrisolto. Intanto, Liam è su tutte le furie perché pensava di aver visto Hope insieme a Thomas. Per questo motivo, ha passato la notte insieme a Steffy. La Logan, tuttavia, non sembra essere disposta a perdonarlo.

Finn è innamorato di Steffy e fa la sua dichiarazione d’amore. Lei spezza, almeno apparentemente i suoi sogni dovendo essere sincera, confessandogli di essere andata a letto con Liam. È davvero finita con l’ex marito, si chiede il dottore? Steffy non ha alcun dubbio: quella storia è terminata.

Intanto, impazza una certa rivalità tra sorelle. Stiamo parlando di Zoe e Paris. Cerchiamo di scoprire qualcosa in più.

Beautiful, rivalità d’amore tra sorelle: Zoe ama segretamente Zende

Che succede tra le sorelle Buckingham? Paris rivela a Carter la sua volontà di rifiutare il lavoro alla Forrester, tuttavia non si capacita di come la sorella non vuole che accetti tale incarico. Ci pensa Zende che riesce a farle capire idea. Intanto, Carter stupisce tutti e chiede a Zoe di sposarlo, divenendo così sua moglie.

Zoe, nonostante tutto, sembra scossa. C’è qualcosa sotto. Zoe è innamorata di Zende, anche se segretamente. Anche per questo motivo sembra arrabbiata quando scopre che la sorella infine ha accettato il lavoro. Ora, vederla lavorare al fianco di Zende la rende gelosa.

Naturalmente, la situazione si fa intricata. Cosa succederà quando la sorella scopre che lei è innamorata di Zende? Insomma, inutile dirlo, ma si accenderà una grandissima rivalità tra sorelle.

I prossimi appuntamenti con le puntate di Beautiful sono imperdibili. Tutti questi nodi ora verranno al pettine. Da tantissimi anni la soap opera tiene incollati i telespettatori che non hanno mai perso la passione.

Impostazioni privacy