Beautiful, Steffy e Liam vuotano il sacco: fan senza parole

Beautiful torna in onda con al centro dell’attenzione Steffy e Liam che messi alle strette si trovano costretti a dire la verità sulla gravidanza.

Si torna a parlare della soap opera di Canale Cinque che nonostante il passare degli anni continua ad essere una delle più amate e seguite dal pubblico italiano e non solo e che proprio nella prossima settimana torna con al centro dell’attenzione Steffy e Liam. I due infatti aspettano un figlio e dopo la scoperta della gravidanza si trovano costretti a dire la verità ai loro partner che sono sempre più disperati per il tradimento ricevuto da chi pensavano li amasse senza riserve.

Beautiful
screen tv

Parallelamente finisce al centro delle puntate anche Zoe che inizierà a flirtare con Zende che però per rispetto di Carter ha fatto di tutto per cercare di tenersi a debita distanza dalla modella della Forrester Creations che però è molto insistente. Zoe alla fine tenterà anche il tutto per tutto e insisterà dicendo che Carter ha intenzione di sposarla ma Zende rimarrà irremovibile.

Hope invece sempre più distrutta di quanto successo cercherà conforto nella madre Brooke: saprà lei darle i giusti consigli per non distruggere il matrimonio?

Beautiful, Finn da un ultimatum a Liam: come la prenderà?

Beautiful continua a riscuotere un grande successo da parte del pubblico che ormai da tanti anni non si perde nemmeno una puntata della soap opera di Canale Cinque, forse tra le più longeve del panorama televisivo americano e italiano.

A tenere banco saranno ancora una volta le vicende di Liam e Steffy, i due dopo la scoperta della gravidanza dovranno svelare ai loro partner i motivi del tradimento che sta distruggendo sia Finn che Hope. Dal canto suo Finn lancerà un ultimatum al suo rivale, qualora il padre dovesse essere lui, il giovane dovrà per sempre stare lontano dalla sua famiglia.

Nel frattempo Hope ha un duro scontro con Steffy, la bionda infatti accuserà la sua rivale di conoscere il nome del padre del bambino e di non volerlo rivelare: ma Steffy risponderà che solo il test di paternità potrà svelare la verità sul dubbio che preoccupa tutti. Ad ogni modo la figlia di Brooke non accetterà le scuse di Steffy. Dal canto suo invece Zende sempre più pressato dall’insistenza di Zoe inizierà a provare dei sentimenti per Paris, ma la ragazza ricambierà il so amore?

Insomma davvero delle trame molto interessanti che di certo terranno i telespettatori attaccati al televisore per ancora molto tempo.

Impostazioni privacy