Rudy Zerbi, la confessione su Alessandra Celentano spiazza tutti

Rudy Zerbi ospite a Verissimo insieme ad Alessandra Celentano si lascia andare ad una confessione importante.

Rudy Zerbi
screenshoot Canale Cinque

Anche oggi pomeriggio è tornato in onda Verissimo, il talk show di Canale Cinque con una nuova puntata con Silvia Toffanin che come primi ospiti ha avuto in collegamento i due professori di Amici di Maria De Filippi.

Stiamo parlando di Alessandra Celentano e Zerbi che sono anche i capitani di una delle tre squadre ancora in gioco, insieme guidano al momento Deddy, Sangiovanni e Serena, ovvero i ragazzi rimasti in gara nel talent.

A sorprendere però è la confessioni del professore diventato single da poco proprio sulla sua collega che conosce da tanti anni, ecco che cosa ha detto.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Rudy Zerbi preoccupato: “situazione gravissima”

Rudy Zerbi spiazza su Celentano: “il nostro è un amore carnale”

Verissimo, importante novità per i telespettatori: ecco cosa cambia
Rudy Zerbi e Alessandra Celentano, Fonte foto: Instagram (@ verissimotv)

Rudy Zerbi è uno degli ospiti di Verissimo insieme ala sua collega Alessandra Celentano, questa sera saranno nuovamente in onda con una nuova puntata di Amici di Maria De Filippi.

A colpire sono le parole dello speaker radiofonico sul rapporto con la collega: “il mio cuore è diviso in due. C’è un amore più artistico e umano con Arisa. E uno più carnale con Alessandra, oltre all’amicizia stiamo scoprendo dell’altro”.

Delle parole davvero forti che mettono in imbarazzo anche la padrona di casa Silvia Toffanin che chiede anche il motivo della loro forte severità nei confronti dei ragazzi che molto spesso non viene ben vista anche dal pubblico a casa.

Ci conosciamo da quando siamo ragazzini, siamo quasi parenti” ha ammesso l’insegnante di ballo che ricopre questo ruolo da tantissimi anni nel talent show di Canale Cinque e da anni riesce a dividere il pubblico tra chi la ama e chi la odia.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Rudy Zerbi è single, addio a Maria Soledad, che cosa è successo?

Ad ogni modo, questa sera saranno in onda con una nuova puntata contrapposti come sempre alle altre due squadre dirette da: Lorella Cuccarini e Arisa e Veronica Peparini e Anna Pettinelli. Chi la spunterà questa volta? Staremo a vedere.

Impostazioni privacy