Dayane Mello, lo scatto incanta: il vedo e non vedo è da infarto

Dayane Mello ha pubblicato uno scatto in cui si è mostrato super sexy. Un vedo e non vedo  da infarto che ha mandato in tilt il web.

La presenza fisica di Dayane Mello ha sempre colpito il grande pubblico. L’abbiamo imparata a conoscere, ulteriormente, nella casa del Grande Fratello Vip. Anche lì, la sua bellezza e il suo stile non sono passati inosservati. Sui suoi canali social, la modella brasiliana è apparsa in uno scatto che non raffigura solo la sua bellezza ma anche la sua sensualità. Di fatto, lasciando tutti i suoi follower completamente a bocca aperta.

Dayane Mello
Ansa Foto

La modella brasiliana è sicuramente tra i personaggi più seguiti dal pubblico italiano. La Mello è riuscita a conquistare tutti con il suo modo di fare e con la sua personalità sempre forte e decisa. Aspetti che il grande pubblico ha accolto davvero positivamente. Le tante partecipazioni ai reality hanno fatto il resto. Le varie apparizioni, infatti, hanno sempre più fatto apprezzare la modella brasiliana.

Come detto, la Mello si è sempre mostrato molto decisa. Come in una recente occasione in cui Dayane Mello ci è andata giù pesante contro un ex concorrente del Gf Vip. In questo caso, invece, la modella si è mostrato in uno scatto che unisce il lato artistico con la sua straordinaria forma fisica. Una foto che, siamo certi, ha lasciato un importante segno tra i suoi fan.

Dayane Mello, vedo e non vedo bollente: fan in estasi

Dayane Mello è tornata a condividere uno scatto davvero molto sensuali. L’ex gieffina è riuscita a colpire, ancora una volta, nel segno. A dimostrazione di come la meravigliosa brasiliana sappia sempre rendersi protagonista. In questo caso, lo ha fatto con uno scatto che riesce ad unire anche un certo lato artistico. Cosa che ah decisamente alzato la temperatura tra i fan.

La modella brasiliana ha condiviso una foto in cui si evidenziano le sue straordinarie forme attraverso un body trasparente e minimal. Un fisico a dir poco perfetto in cui è risultata davvero mozzafiato. Nella foto, nonostante il bianco e nero, si evidenzia sia il suo lato A che il suo lato B. Con il secondo che ha lasciato tutti senza parole Tutti fattori che non hanno fatto altro che accendere gli animi. L’aspetto bianco e nero, inoltre, è quel tocco di artistico che ha reso la foto ancora più interessante.

Come possiamo immaginare, la foto ha ricevuto tantissimi like e commenti da parte dei suoi affezionati. D’altra parte, la Mello non è nuova a questi tipo di contenuti. I vari scatti hanno saputo sempre colpire l’interesse generale. Il suo fisico, inoltre, è frutto di determinati allenamento e di una dieta sana. Ad aiutarla ci sono anche i prodotti della linea Dayane And You. Insomma, Dayane Mello ha sconvolto tutti con il suo scatto sensuale. Una foto che ha incantato e che non poteva passare sottotraccia.

Dayane Mello, foto
Instagram
Impostazioni privacy