Achille Lauro si separa, addio per sempre: un dolore atroce

Achille Lauro si è separato definitivamente dal suo storico compagno di viaggio? La notizia della coppia scoppiata sta preoccupando i fan. Ecco che cosa è successo.

È uno dei volti più amati della musica italiana, ma anche uno dei più irriverenti, chiacchierati, discussi, divisivi. Ogni sua performance ed apparizione scatena polemiche su polemiche. Ed anche questo è uno dei fattori che lo rendono così popolare. Una fama arrivata anche grazie al sostegno e alla longeva collaborazione con un altro artista che è stato fondamentale per la sua crescita artistica.

achille lauro
fonte foto: Ansa

I fan ed i più attenti alle esibizioni di Achille Lauro hanno notato sicuramente che in tutti questi mesi l’artista italiano non è mai salito sul palco da solo. Accanto a lui c’è sempre stato Edoardo Manozzi, meglio conosciuto al pubblico e al mondo della musica come Boss Doms. Non è stato solamente un produttore e chitarrista per il cantante, ma una amico su cui contare. Ma qualcosa potrebbe essere cambiato.

In molti hanno notato che dal festival della canzone italiana 2021 i rapporti tra i due sono cambiati. Una relazione che si sarebbe congelata, tanto che sul palco di Sanremo 2022 Lauro era da solo, insieme al coro ghospel che lo ha accompagnato durante le cinque serata. Che cosa è successo tra Achille ed Edoardo? È questo che ci chiedono molti fan.

Achille Lauro e Boss Doms si sono separati? La verità

Molti fan temono che il cantante romano ed il suo produttore e chitarrista si siano divisi ufficialmente. La non presenza di Edoardo alla kermesse sanremese sa tanto di una scelta definitiva. Secondo quanto si legge sul portale Contra Ataque, pare che Boss Doms e la moglie abbiano litigato con Lauro in quanto non siano rimasti contenti dal fatto che il cantante non reda onore al lavoro fatto dal collega.

Tanto che Boss Doms ha iniziato una carriera da solista, concentrando il suo impegno e la sua professione sui propri progetti personali. Tali voci però non sono mai state confermate dai diretti interessati, tanto che potrebbe essere solamente una scelta legata a motivi lavorativi e che non hanno nulla a che vedere con i loro rapporti personali.

A scongiurare l’ipotesi di una separazione o ancora peggio di una lite è la notizia di Lauro di qualche giorno fa in cui ha annunciato che sul palco di Torino all’Eurovisione Song Contest non sarà da solo. Accanto ad Achille infatti vedremo proprio Boss Doms che suonerà Stripper nella competizione europea.

La notizia ha entusiasmato i fan in quanto hanno avuto la certezza che i due non hanno litigato. Probabilmente le strade si sono divise per un breve periodo legate a scelte professionali. Chissà se Edoardo farà parte del gruppo di Lauro anche nel suo prossimo tour estivo che partirà subito dopo l’ESC.

Impostazioni privacy