Rudy Zerbi, avete mai visto la sua ex moglie? Vi lascia senza fiato

Avete mai visto l’ex moglie di Rudy Zerbi? La donna è la madre dei suoi figli ed è stata presentata sui social dall’insegnante di Amici. Ecco chi è e che cosa fa.

Il giudice di Tu si que vales e insegnante di Amici è uno dei volti che si è distinto negli ultimi anni in tv. Una popolarità che gli ha consentito di avere un enorme seguito sui social. I suoi fan sono sempre più attenti e curiosi di sapere qualche cosa di più riguarda la sua vita privata. Scopriamo cosa sappiamo sulla sua ex moglie.

rudy zerbi
fonte foto: Instagram

Nonostante la popolarità, Rudy Zerbi è sempre stato molto reticente nel parlare del suo privato. L’insegnante della scuola di Amici ci ha sempre tenuto a mantenere un certo riserbo per quanto riguarda la sfera più intima e personale. Di lui però sappiamo che nella sua vita ci sono state diverse donne di cui è stato innamorato.

Una delle donne più importanti della sua vita è stata Simona, la sua ex moglie. La donna lo ha reso padre di due figli: Tommaso e Luca. Nonostante il matrimonio sia terminato da diversi anni, i due continuano a coltivare un bellissimo rapporto di stima ed amicizia, anche per il bene dei loro figli. Conosciamo meglio la donna che è stata accanto a Rudy per molto tempo.

Simona, chi è l’ex moglie di Rudy Zerbi: dal matrimonio all’amicizia

La vita privata di Rudy Zerbi è sempre stata molto riservata, tanto che abbiamo poche informazioni riguardo le donne che sono state al suo fianco. Possiamo dire però che Simona è stata il suo primo grande amore. La donna che lo ha fatto diventare padre per la prima volta di Tommaso e Luca a cui è molto legato.

Su di lei non sappiamo molto. Possiamo dire però che i due hanno mantenuto un bellissimo rapporto e sono molto uniti come dimostra il profilo social dell’insegnante di Amici. Proprio in uno scatto che ha condiviso insieme all’ex moglie ha utilizzato parole molto dolci ed affettuose. “A pranzo con la Simo, la mamma di Tommy e Luca: tanti anni insieme e ora amici per la pelle e genitori fieri di due ragazzi meravigliosi”, si legge.

I due, che nello scatto sono felici e sorridenti di trascorrere del tempo insieme, si frequentano molto spesso. Segno che nonostante il loro amore sia finito, il bene continua ad esserci, visti tutti gli anni che hanno passato insieme. Un esempio da dare non solo alle persone che li seguono, ma anche ai figli.

Sappiamo inoltre che Rudy, dopo il matrimonio con Simona, è diventato padre per altre due volte. Dalla relazione con Carlotta Mitti è nato Edoardo, mentre con l’ultima compagna Maria Soledad Remporin ha dato il benvenuto al mondo a Leonardo.

rudy zerbi simona
fonte foto: Instagram
Impostazioni privacy