Home News Maria Soledad Temporini compagna Rudy Zerbi, chi è? Parto difficile

Maria Soledad Temporini compagna Rudy Zerbi, chi è? Parto difficile

ULTIMO AGGIORNAMENTO 21:10

Maria Soledad Temporini è la compagna di Rudy Zerbi, i due sono uniti da un profondo legame e hanno attraversato un momento difficile.

rudy zerbi difende uomini e donne

Questa sera in seconda serata su Canale 5 andrà in onda una nuova puntata del Maurizio Costanzo Show, tra gli ospiti ci sarà anche Rudy Zerbi.

Maria Soledad Temporini compagna Rudy Zerbi

Rodolo Zerbi, inarte Rudy, è uno dei personaggi televisivi più amati degli ultimi anni, non tutti sanno che da diverso tempo al suo fianco c’è la compagna Maria Soled Temporini.

I due sono genitori del piccolo Leo ma al momento della nascita ci sono stati diversi problemi, tanto che a causa delle complicazioni del paro sia la mamma che il piccolo hanno rischiato di non farcela.

Al momento Rudy non era presente in ospedale e quando è arrivato, come si apprende dal suo profilo Instagram, ha trovato le infermiere con le lacrime agli occhi.

“Stavano morendo sia Maria sia Leo” ha scritto Zerbi, condividendo con i suoi follower il terribile momento che ha visto protagonista la sua famiglia.

Una famiglia allargata

Non solo Rudy proviene da una famiglia allargata: figlio naturale di Davide Mengacci, il noto conduttore, è cresciuto con l’affetto di Roberto Zerbi che gli ha dato il cognome e l’amore.

Leggi anche –> Rudy Zerbi difende redazione di Uomini e Donne: frecciatina a Teresa Cilia

Anche la famiglia di Rudy è allargata: oltre a Leo ha avuto altri e due figli dalla relazione con Carlotta Mitti.