Rissa in diretta tv, scoppia la lite su Canale 5: volano insulti e botte

Insulti, botte e minacce in tv tra due ospiti nel noto talk show di Canale 5. I due sono stati separati dopo essere venuti alla mani. Ecco che cosa è successo.

È successo all’improvviso, quando tutti erano seduti. Ad un certo punto il tono della conversazione si è fatto alto, fino a quando sono iniziati prima gli insulti e poi le botte. Il tutto si è svolto al Teatro Parioli di Roma, durante una puntata del Maurizio Costanzo Show. Per separare i due sono dovuti intervenire gli altri ospiti.

rissa sgarbi mughini

In tanti anni di tv non sono di certo mancate le risse, i battibecchi e gli insulti tra ospiti e conduttori. Ma ogni volta che succede una c’è sempre grande stupore tra il pubblico. Anche questa volta molte persone sono rimaste sbalordite dal vedere i due ospiti prendersi a parole e poi a spintoni durante la nota trasmissione condotta da Maurizio Costanzo in seconda serata.

Tra gli ospiti in studio c’erano una serie di cantanti, attori, conduttori e personaggi che appartengono al mondo dello spettacolo. Tra loro sono stati invitati anche Giampiero Mughini e Vittorio Sgarbi, che avevano già dato prova delle loro differenze di vedute. Ma questa volta i due sono venuti alle mani dopo un acceso confronto.

Maurizio Costanza Show, rissa tra Mughini e Sgarbi: botte e insulti

Il critico d’arte e il giornalista sono stati protagonisti di un siparietto avvenuto all’interno del Maurizio Costanzo Show che sta facendo il giro del web. I due sono venuti alle mani dopo un accesso confronto. Come si può vedere dal video, ad un certo punto Mughini invita Sgarbi a stare calmo, ma quest’ultimo invece di cogliere l’invito grida: “Imbecille”.

A questo punto Mughini si alza di scatto e dà una spinta a Sgarbi facendolo cadere per terra tra la sedia ed un quadro. Per sedare la rissa sono intervenuti immediatamente Albano Carrisi, che era lì insieme alla figlia Jasmine, e Giuseppe Cruciani. Il cantante ed il giornalista hanno fatto di tutto per calmare le acque, nonostante il parlamentare e lo scrittore continuavano ad insultarsi a vicenda.

Quello che è sicuro è che questo scontro entra di diritto tra le più famose risse in tv, dove abbiamo visto numerosi personaggi noti al mondo dello spettacolo venire alle mani. Questa non è la prima volta che i due hanno un acceso scontro in tv. I più attenti di sicuro ricorderanno quando i due si sono presi a parolacce durante una loro ospitata a Stasera Italia. Un evento che ha fatto anche in quella occasione il giro del web, mentre discutevano animatamente su temi come politica, magistratura e giustizia.

Impostazioni privacy