Federica Scarelli, quel retroscena del passato mai rivelato prima

Federica Sciarelli spiazza davvero tutti, nessuno si sarebbe mai potuto aspettare un retroscena del genere per la conduttrice di Rai Tre.

Torna al centro dell’attenzione la conduttrice di Rai Tre che tutto il pubblico conosce davvero molto bene e che da anni segue con la sua prima serata di Chi l’ha visto, ma quello che forse nessuno si sarebbe mai potuto aspettare riguarda un retroscena legato al suo passato che lei stessa ha rivelato qualche tempo fa nel corso di una lunga intervista.

Federica Sciarelli
Ansa

La sua carriera e il suo successo sono iniziati quando lei era ancora molto giovane e la lunga gavetta nel mondo del giornalismo le ha permesso di arrivare a raggiungere tanti traguardi.

Eppure qualcosa che ancora il suo pubblico non conosce esiste e in un certo senso è legato proprio alla sua professione anche se solo in parte: di che cosa si tratta?

Federica Sciarelli: ecco perchè ha scelto di diventare giornalista

Federica Sciarelli continua ad essere uno dei volti di punta di Rai Tre grazie alla guida di Chi l’ha visto che conduce davvero da tantissimo tempo, eppure un particolare che non tutti conoscono della conduttrice esiste ancora e riguarda proprio la sua professione e il suo passato.

“Pochi ci credono ma quando ero più giovane facevo spesso le ore piccole a ballare” ha raccontato in una sua passata intervista per il settimanale Vero e ancora: “Non a caso scelsi un lavoro, quello della giornalista che non ti obbliga a svegliarti presto al mattino”. Una confessione inaspettata la sua che ha appunto rivelato come da giovane amasse andare in discoteca e di avere smesso di farlo solo dopo aver trovato la sua missione legata al giornalismo per cui si è molto impegnata.

Un retroscena davvero sorprendente che forse da ora in poi la avvicinerà ancora di più al mondo dei giovani che come lei sono nella fase in cui le ore piccole sono quasi un vero obbligo.

Davvero un particola interessante quello della conduttrice che ha anche un talento nascosto che sembra non avere mai sfruttato, lei che nonostante il passare degli anni non smette di conquistare il pubblico di tutte le età con il programma di prima serata che conduce da molti anni e che ha cucito alla perfezione a sua immagine e somiglianza.

Detto questo, restiamo in attesa di scoprire come andrà a finire questa stagione tv del suo programma con la certezza di ritrovarla anche il prossimo anno allo stesso posto.

Impostazioni privacy