“Non ce la fa più” Maria De Filippi lascia il programma? I fan tremano

I fan di Maria De Filippi si chiedono se lascerà presto il programma tv. In molti hanno notato che la conduttrice è stanca di alcune dinamiche. Ecco che cosa è successo.

Sono venticinque anni che la presentatrice è uno dei volti simbolo di Mediaset. I suoi programmi sono seguiti da milioni di persone che amano seguire le storie e le dinamiche che racconta. Ma nelle ultime stagioni il pubblico ha notato che la conduttrice si sia stancata di alcuni episodi che avvengono all’interno di Uomini e Donne. Vediamo che cosa è capitato questa volta.

maria de filippi

Se c’è una cosa che è impossibile non apprezzare di Maria De Filippi è la sua trasparenza. La conduttrice infatti non ha mai nascosto i suoi pensieri e le sue opinioni in merito alle varie dinamiche che avvengono all’interno dei suoi programmi tv. Una delle qualità apprezzate dal pubblico che la segue da oltre due decenni.

I fan tuttavia hanno notato che la conduttrice si sia stancata di Uomini e Donne. O meglio, si sia stancata di alcune persone che passano all’interno del dating show. Questo è quello che hanno notato alcuni utenti di Twitter che hanno manifestato le loro impressioni sui social. Vediamo nel dettaglio che cosa è successo all’interno degli studi Elios.

Uomini e Donne, Maria De Filippi “caccia” Diego: ”Puoi andartene”

Nell’ultima puntata di Uomini e Donne abbiamo visto i vari battibecchi tra gli opinionisti e le dame ed i cavalieri. Ma soprattutto abbiamo visto la scelta di Diego Tavani che ha deciso di uscire dal programma insieme ad Aneta. Una decisione che non è avvenuta in un modo spontaneo da parte del cavaliere.

Diego infatti è stato invitato da Maria De Filippi a lasciare lo studio se pensa che la dama sia la donna della sua vita. Una presa di posizione arrivata dopo che Tina e Gianni sono intervenuti, sostenendo che Tavani fosse un bluff e che trovasse ogni scusa per non lasciare il programma e rimanere quindi in trasmissione.

Dopo l’intervento di Maria i fan si sono riversati sui social sottolineando come la conduttrice si sia stufata di determinati atteggiamenti dei protagonisti della sua trasmissione. “Maria è proprio sca**ata in generale, lei non ce la fa più”, si legge in uno dei tanti commenti su Twitter.

Ma questa non è di certo la prima volta che vediamo la De Filippi intervenire in merito a delle questioni che riguardano il dating show. In questi anni l’abbiamo vista allontanare dallo studio diverse persone, questa di certo non è la prime e non sarà l’ultima. La cosa certa è che la conduttrice non ha alcuna intenzione di lasciare il dating show pomeridiano, tanto che si parla anche dell’imminente arrivo di Uomini e Donne Vip.

Impostazioni privacy