Home Cinema Claudio Amendola, la dolce dedica alla moglie che ha commosso tutti

Claudio Amendola, la dolce dedica alla moglie che ha commosso tutti

ULTIMO AGGIORNAMENTO 21:12

Claudio Amendola ha commosso davvero tutti, l’attore romano ancora una volta ha parlato del grande amore che lo lega alla moglie.

Sicuramente non ha bisogno di presentazioni il grande attore romano che tutto il pubblico conosce davvero molto bene, lui che però non è apprezzato solo per la sua carriera ma anche per il grande amore e rispetto che da sempre porta per la sua famiglia e in particolare per la moglie. Il suo amore con Francesca Neri va avanti da tantissimi anni eppure sembra che sia tutto sempre come il primo giorno.

Claudio Amendola
Ansa

Proprio di recente è stato infatti protagonista di una bellissima intervista in cui ancora una volta ha fatto commuovere tutto il pubblico lasciando per la donna che sta al suo fianco una dedica davvero dolcissima, impossibile da dimenticare.

Un amore indistruttibile che nemmeno la malattia di lei e i momenti difficili sono riusciti a smuovere: ma entriamo nello specifico e scopriamo le sue parole.

Claudio Amendola sulla moglie Francesca: “Una grande storia d’amore”

Claudio Amendola torna al centro dell’attenzione ma questa volta non per un nuovo successo tv ma per il racconto del grande amore che ancora oggi nonostante il passare del tempo lo lega alla moglie Francesca Neri che ha rivelato di essere stata salvata dall’attore.

“La nostra è una grande storia d’amore” ha ammesso il romano anche molto commosso in una lunga intervista con Silvia Toffanin e ancora: “Stare vicino a lei quando è stata male, era il mio compito, non ho sofferto, purtroppo ha sofferto di più lei”.

Delle parole davvero bellissime le sue che in passato è stato anche sposato con un’altra donna anche lei molto famosa, parole che ancora una volta fanno capire quanto la unione tra i due che insieme hanno anche un figlio sia sempre rimasta forte contro ogni cosa e anche nei momenti di maggiore sconforto, quelli che forse il pubblico non conosce davvero.

“Claudio mi ha salvato tante volte gli ho detto di andarsene…ma lui è sempre rimasto, con giornate di crisi durissime” ha rivela Francesca Neri nella sua intervista per Oggi.

Un momento di profonda dolcezza quello andato in onda nella puntata di Verissimo che ha commossa anche la padrona di casa che non ha potuto fare a meno di sottolineare il grande amore che anche lei stessa ha visto nel volto dell’attore, che non è riuscito a trattenere la commozione nemmeno chiedendo aiuto alle sue doti attoriali.