Vite al Limite cancellato? I fan distrutti: Dr. Now licenziato

Una terribile notizia per molti fan di Vite al limite. Il docu reality potrebbe essere cancellato dalla rete dietro il licenziamento del Dr. Now. Ecco che cosa sta succedendo.

Un ex protagonista del cast dello spettacolo che va in onda su Real Time ha contattato la redazione do un noto sito americano ed ha ammesso che il noto chirurgo bariatrico potrebbe essere licenziato da TLC, l’azienda che produce lo spettacolo. La notizia ha messo in allerta moltissime persone che hanno seguito lo spettacolo in queste dieci edizioni.

vite al limite

Sembrano che ci siano delle notizie poco rassicuranti per tutti i fan del noto programma americano che in questi anni si è fatto apprezzare per le storie che ha portato sul piccolo schermo. Pare infatti sempre più probabile l’ipotesi che Vite al limite venga cancellato. L’indiscrezione è arrivata direttamente dagli Stati Uniti, mettendo in allarme il pubblico di tutto il mondo che segue il reality.

Uno degli ex protagonisti del programma ha contattato la redazione di TvShowsAce ed ha confessato che ci sono dei problemi riguardo il programma che è a rischio. Ma soprattutto che il futuro del dottor Nowzaradan all’interno dello spettacolo è in dubbio. Vediamo che cosa è stato detto e come stanno le cose.

Vite al limite a rischio? Paura per il futuro del Dr. Now

Secondo quanto si legge sul portale americano TvShowAce, la persona che ha contattato la redazione avrebbe detto che lui sta attendendo per fare l’intervento chirurgico, ma che non si può andare avanti in quanto attualmente la produzione e lo staff sono bloccati nel limbo.

Si legge che ci sarebbero alcuni problemi che riguardano diverse situazione, in primis il Dr. Now, poi la rete ed infine l’assicurazione coinvolta nel pagamento degli interventi chirurgici eseguiti dal medico del reality mandato in onda in Italia sul canale Real Time. Purtroppo, pare che ci siano quasi una dozzina di membri del cast che sono stati detti idonei per eseguire l’intervento chirurgico ma che ora sono bloccati.

Dottor Nowzaradan licenziato? Le cause legali sono un problema

Secondo quanto si legge sul portale, pare che le cause legali accumulate nel corso del tempo contro il medico da parte di ex membri del cast e in alcuni casi i loro familiari avrebbero causato degli ostacoli per il proseguimento. Le accuse e le cause rivolte al dottor Nowzaradan starebbero diventando un problema troppo costoso da affrontare per la rete.

Tra le cause legali e la mancanza di assicurazione, si legge che il Dr. Now potrebbe essere diventato una spesa eccessiva e quindi la rete potrebbe pensare di metterlo da parte. Ciò potrebbe dire che Vite al limite potrebbe essere cancellato, ma anche che la rete licenzi il medico e rinomini la serie con un altro nuovo, oppure che lo spettacolo possa continuare con un nuovo dottore.

Queste solo sono indiscrezioni, visto che per il momento non c’è nulla di ufficiale ed il pubblico continua a vedere le puntate della decima stagione con il Dr. Now. Staremo a vedere se le cose cambieranno dalla prossima stagione.

Impostazioni privacy