Bianca Guaccero lascia Detto Fatto? Non è l’unica

Bianca Guaccero ha ufficialmente fatto partire il conto alla rovescia per il suo addio a Detto Fatto, con lei qualcuno di davvero speciale.

Manca sempre meno per questo finale di stagione legato al programma di Rai Due, Detto Fatto che resta ancora una grande incognita per la prossima edizione. Una cosa è certa alla sua guida, salvo cambi di programma non ci dovrebbe essere più la conduttrice e attrice italiana che per tanti anni ha decretato il successo della trasmissione del pomeriggio.

Bianca Guaccero
Ansa

Proprio nei minuti scorsi infatti la giovane sui social ha fatto sapere a tutti di essere in procinto a dire addio alla diretta del pomeriggio e nel farlo ha fatto notare qualcosa di particolare.

Al suo fianco infatti fin dalla prima puntata ci sta qualcuno di davvero speciale che anche in questo caso finisce con lei nello scatto: di chi si tratta?

Bianca Guaccero: “Lui sempre li con me”, di chi si tratta?

Bianca Guaccero torna ancora una volta al centro dell’attenzione, la giovane che per qualche puntata ha dovuto lasciare la conduzione di Detto Fatto causa Covid, proprio nei minuti scorsi ha fatto sapere di essere in procinto di dire addio al programma.

Il conto alla rovescia per il finale di stagione è infatti iniziato, quella di oggi sarà per lei la penultima puntata come la giovane stessa scrive nel suo ultimo scatto social senza dimenticarsi di presentare la persona che anche in questo caso è li vicina a lei.

“Penultima puntata e lui è sempre lì…” ha scritto la conduttrice e attrice su Instagram mostrando il grande orsacchiotto di peluche che da tempo le fa compagnia nel camerino della Rai e che forse le sta dando anche il sostegno per affrontare queste ultime dirette che stando agli aggiornamenti degli ultimi mesi dovrebbero essere per lei le ultime prima dell’addio definitivo a Detto Fatto.

Insomma sicuramente un momento emozionante per lei che in passato sembra avere avuto un flirt con un calciatore, la conduttrice infatti per tanti anni è stata la timoniera della trasmissione di Rai Due, senza contare il grande sostegno da parte del suo pubblico che non la lascia mai nemmeno un secondo.

Detto questo, non ci resta che attendere per scoprire come avverrà il suo addio nel corso della puntata finale del programma a cui adeso manca davvero pochissimo e chissà che quanto prima per lei non arrivi l’occasione di un nuovo grande successo?

foto INstagram
Impostazioni privacy