Bianca Guaccero, ricordate il suo flirt con un calciatore? Ecco com’è andata veramente

Bianca Guaccero in passato ha avuto un flirt con un calciatore davvero molto famoso che l’ha corteggiata anche in diretta? Ecco la verità.

Si torna a parlare della conduttrice di Rai Due che ormai da anni è una delle figure di punta del pomeriggio italiano, la giovane da sempre molto riservata sulla sua vita privata pare in passato avere avuto un flirt con un calciatore davvero molto famoso che le ha riservato un corteggiamento molto serrato anche nel corso di una delle puntata di Detto Fatto proprio in diretta. Ma di chi si tratta?

Bianca Guaccero
Ansa

Prima di scoprire di chi stiamo parlando, la domanda che tutti si pongono è su come sia poi andata a finire con lo sportivo in questione visto che ad oggi la conduttrice è ancora single almeno dal punto di vista ufficiale, il suo unico amore sembra essere la figlia.

E’ stato davvero un vero amore il loro oppure no e se è cosi perchè alla fine hanno deciso di dirsi addio? Approfondiamo la questione e cerchiamo di scoprire la verità su questa notizia.

Adil Rami ex fidanzato Bianca Guaccero? La verità

Bianca Guaccero torna al centro dell’attenzione per un gossip che per un certo periodo sembrava non volerla lasciare in pace e che riguarda il suo presunto flirt con il calciatore francese Adil Rami che proprio nel corso di una delle puntate di Detto Fatto in collegamento si era lasciato andare ad un corteggiamento serrato.

Siamo nel 2018 e le parole dell’ex giocatore del Milan le hanno regalato un momento di forte imbarazzo in diretta che in molti ha fatto sospettare che in realtà tra i due ci potesse essere molto di più di quello che avevano raccontato.

Eppure almeno ufficialmente pare che tra i due giovani non ci sia stata una relazione e se nel caso invece i due l’avessero avuto sono stati davvero molto bravi a non far sapere davvero nulla a tutto il pubblico italiano cosi come ai veri seguitori del gossip che non si perdono nemmeno un secondo di quello che succede. “Prima che i blog si scatenano tra di noi non c’è stato nulla” con queste parole la mora aveva messo a tacere chi anche solo per un secondo aveva pensato che con il calciatore francese ci potesse essere stato qualcosa di più di quello che si è visto in diretta.

Detto questo, staremo a vedere che cosa succederà nella nuova puntata di oggi e chissà che prima o poi l’annuncio del nuovo amore non lo farà lei stessa proprio in diretta.

Impostazioni privacy