Bianca Guaccero positiva al Covid, pronta a tornare a Detto Fatto

Bianca Guaccero è stata costretta a lasciare la tv a causa della malattia che l’ha colpita all’improvviso. Ecco di che cosa si tratta e come sta la conduttrice. 

La presentatrice è un volto molto popolare tra gli spettatori della Rai, soprattutto perché da diverse stagioni è al timone di Detto Fatto. Come i più affezionati sanno, l’attrice pugliese per qualche giorno non potrà essere nello studio della trasmissione.

bianca guaccero
fonte foto: Ansa

Bianca Guaccero perché non è presente nello studio di Detto Fatto? È questa una delle domande più ricorrenti in queste ultime ore, dove moltissime persone si chiedono come mai la conduttrice ha dato forfait, tra l’altro proprio verso la fine della stagione. Ma come è prevedibile, a tutto c’è una spiegazione. E questa è stata data direttamente dalla diretta interessata.

Esattamente come molti altri suoi colleghi in questi ultimi mesi, anche la conduttrice del noto programma dei tutorial è risultata positiva al Covid. Proprio per questo motivo la Guaccero per qualche giorno dovrà stare lontano dagli studi di Rai Due e aspettare che diventi negativa al virus nella propria abitazione.

Bianca Guaccero positiva al Covid: come sta?

Tantissime persone ad inizio settimana hanno notato l’assenza di Bianca Guaccero, il cui posto nel programma factual della Rai è a rischio nella prossima stagione. Al di là di queste indiscrezioni, in tanti si sono chiesti come mai a prendere il suo posto fossero stati Benedicta Boccoli e Jonathan Kashanian, la sua immancabile spalla in queste edizioni.

Mentre il collaboratore della conduttrice ha confessato che Bianca era assente per “motivi personali”, a dire le cose come stavano è stata la stessa Guaccero. La presentatrice, tramite il suo profilo social, ha informato i fan di stare a casa in isolamento perché positiva al Covid.

La conduttrice inoltre ha tranquillizzato i fan dicendo che sta bene. La Guaccero infatti non presenta sintomi gravi e per questo motivo si spera che si negativizzi quanto prima. Proprio sui social è molto attiva e i follower possono tenersi aggiornati sul suo stato di salute in tempo reale. Inoltre Bianca ha sottolineato di non vedere l’ora di tornare al timone dello spettacolo di Rai Due.

Per lei si tratta della seconda volta. Anche lo scorso anno infatti è risultata positiva al Covid. La cosa incredibile è che, come lei stessa ha ammesso nel post sui social, il virus l’ha colpita nello stesso mese. Sia nel 2021 che nel 2022 è stata costretta a dare forfait ad aprile a causa del coronavirus.

Per qualche giorno quindi il pubblico di Detto Fatto dovrà fare a meno della sua conduttrice. Quello che è sicuro è che Bianca tornerà più in forma di prima e pronta a riprendersi il timone del programma del pomeriggio di Rai Due.

Impostazioni privacy