Amici, l’addio commuove Raimondo Todaro: le parole che non dimenticherà mai

Ad Amici, qualsiasi momento può emozionare. Lo sa bene il professore di ballo Raimondo Todaro. Le parole di un grande protagonista lo hanno toccato profondamente.

Tutte l’edizioni di Amici hanno saputo emozionare. Non solo il pubblico da casa ma anche gli addetti ai lavori presenti. Questa edizione, però, ha saputo segnare qualcosa di probabilmente storico. I ragazzi, infatti, sono riusciti a creare un ambiente davvero straordinario. Cosa che ha coinvolto, inevitabilmente, anche i professori di questa edizione.

Raimondo Todaro, Amici
Fonte: screen Tv

I vari legami che si sono creati tra allievi e professori sono stati davvero importanti. Per alcuni studenti, lavorare con determinati professori è stata un’esperienza unica. Ma quello che più ha segnato entrambe le parti è stato il percorso, al di là di come sia finito. Cosa che, sia per i professori sia per gli allievi, non potrà mai essere dimenticato.

Quest’anno, l’edizione di Amici è stata segnata anche dall’ingresso di Raimondo Todaro. Il ballerino ha dimostrato grande qualità umane oltre che artistiche. Per questo ha saputo creare dei legami fortissimi con i propri allievi. Nonostante tale ambiente, pare che due professori di Amici siano pronti a lasciare. Al di là del futuro, in questo caso le parole di un allievo lo hanno colpito e fatto emozionare. Dopo aver ascoltato quelle parole, Todaro ha voluto salutare il suo allievo. Un ballerino che, a suo modo, ha saputo regalargli tanto.

Amici, parole importanti di Nunzio a Raimondo Todaro: la risposta del professore

Uno dei momenti più difficile per tutti è il momento dei saluti. Ogni puntata del serale ha regalato momenti di fortissima emozione quando un allievo è passato al momento dei saluti. Il ballerino Nunzio, prima di abbandonare la casetta, ha voluto immediatamente ringraziare Raimondo Todaro per quanto gli ha dato. Parole profondissime e che non potevano passare sottaccia. Così è arrivata la risposta sentitissima del professore.

Il ballerino ha voluto prendere la parola per ringraziare il suo professore. Lo ha ringraziato perché si è sempre comportato da signore con lui. Nonostante, come sottolineato dallo stesso Todaro, a volte sono stati distanti. Ma, per Nunzio, Todaro è stato un fratello e un padre. Il tutto avvalorato dal fatto che lo stesso Todaro gli ha permesso di fargli vivere “l’esperienza più bella della sua vita“.

La risposta del professore non si è fatta attendere. Raimondo Todaro, sul suo profilo Instagram, ha postato il video del saluto di Nunzio aggiungendo che gli vuole bene. E gliene ha sempre voluto, anche in momenti un po’ complicati in cui sono stati distanti. Il professore ha sottolineato come il ballerino gli abbia dato delle fortissime emozioni. Sia per la carriera agonistica sia per quanto mostrato ad Amici. Todaro si dice orgoglioso di quanto costruito insieme.

Spesso, ad Amici ci sono state polemiche ma in questo caso è venuto fuori un rapporto davvero unico. Raimondo Todaro e Nunzio hanno dimostrato di aver costruito non solo un bel percorso artistico ma anche umano. E, questo, non è passato inosservato al pubblico che ha decisamente apprezzato quanto visto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Raimondo Todaro (@todaroraimondo)

Impostazioni privacy